Primo posto per l’assolo di classico di Sara Bertacchini 

La scuola di danza Sparkling Project di Carpi ha partecipato alle finali di Danzando in tour di Modena collezionando importanti successi.

0
408
Sara Bertacchini

Continua la collezione di successi per le ragazze di Sparkling Project alla finale modenese di Danzando in Tour. Primo posto per Sara Bertacchini (16 anni) con l’assolo di repertorio classico La principessa Fiorina curato da Erika Grassi. Terzo posto per la coreografia Le incomprensioni, di Erika Grassi per il gruppo nella categoria Modern Under 16. Convocazione alla finale Nazionale per la coreografia di Jessica PederzoliBinario n.15, per la categoria Contemporaneo Under 16. “Le ragazze hanno lavorato tantissimo quest’anno raggiungendo un ottimo livello di sintonia reciproca e questo le ha premiate, è evidente dai successi che hanno collezionato a Modena lo scorso weekend. Di Sara e del suo primo posto nella categoria classico non posso che dire Brava! E’ un talento e questo riconoscimento ne è la prova. Io sono molto contenta del lavoro che abbiamo fatto tutte insieme in questi mesi e soprattutto sono molto felice per loro”, sorridono soddisfatte Erika Grassi, direttrice artistica e insegnante della scuola di danza Sparkling Project di Carpi e la sua preziosa collaboratrice Jessica Pederzoli.

“Stiamo crescendo talenti, le nostre ballerine più piccole hanno appena 4 anni, perché siamo convinte che la passione per le attività artistiche – danza, pittura e teatro – può essere coltivata fin dalla più tenera età attraverso il gioco, il sorriso, la fantasia e con un progetto chiaro e condiviso di crescita artistica e personale. Ma siamo anche molto felici quando arrivano ragazze e ragazzi più grandi e riescono ad amalgamarsi al gruppo con determinazione e impegno. La nostra scuola crede moltissimo nelle potenzialità di ciascun artista e cerca di valorizzarle al meglio”.  Continua quindi il percorso delle versatili ballerine di Sparkling Project che ora dovranno affrontare palcoscenici ancora più impegnativi ma anche prestigiosi, sempre con il giusto mix di emozione e talento.