Gli Under 9 del Centro D’arte Prodanza volano in finale

Il gruppo Baby Under 9 del Centro D'arte Prodanza, operante a Rovereto sulla Secchia così come a Rolo e Moglia, sotto la guida della direttrice Kenia Cabrera, ha partecipato alle selezioni del rinomato concorso nazionale Talent For Dance a Casalecchio guadagnandosi l’accesso diretto alla finalissima che si terrà al Teatro Sociale di Mantova l’11 e 12 maggio.

0
586

Il gruppo Baby Under 9 del Centro D’arte Prodanza, operante a Rovereto sulla Secchia così come a Rolo e Moglia, sotto la guida della direttrice Kenia Cabrera, ha partecipato alle selezioni del rinomato concorso nazionale Talent For Dance a Casalecchio guadagnandosi l’accesso diretto alla finalissima che si terrà al Teatro Sociale di Mantova l’11 e 12 maggio. 1° gradino del podio sia per il gruppo Baby di Rovereto con la coreografia Work for it che per il gruppo Baby di Moglia con Tu Sei una Stella.

“Sono davvero orgogliosa ed entusiasta dell’ottimo risultato ottenuto da questi piccoli ballerini. L’arte della danza – spiega Kenia Cabrera – riveste un ruolo fondamentale per la formazione dei nostri bambini e ragazzi. Un’attività il cui obiettivo primario è quello di crescere persone in modo sano, contribuendo a fare aumentare l’autostima e a insegnare l’importanza della collaborazione e del lavoro di gruppo nonché della disciplina e dell’impegno costante per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.