Balla che ti passa ha regalato emozioni a In arte danza

Le ballerine della Scuola Red Moon Dance hanno partecipato all’evento organizzato da Ushac, domenica 28 aprile, presso la palestra delle Margherita Hack, In arte danza. Oltre a loro l’insegnante Barbara Benatti ha invitato anche il gruppo Balla che ti passa formato da ragazzi diversamente abili.

0
983

Le ballerine della Scuola Red Moon Dance – in forza alla società sportiva Rinascita 1970 Asd – guidate dall’insegnante Barbara Benatti, hanno partecipato all’evento organizzato da Ushac, domenica 28 aprile, presso la palestra delle Margherita Hack, In arte danza. Le ragazze si sono esibite nella categoria Open in Poker Face portando a casa tanti complimenti.

“Ho invitato il gruppo Balla che ti passa – che seguo da 18 anni tenendo il corso al centro di psicomotricità Bluewell a Carpi –  formato da ragazzi diversamente abili ed stato un successo. Sono stati bravissimi – racconta Barbara – trovarsi in una nuova location con tribune piene di spettatori non si sono fatti prendere dall’emozione, anzi… il gruppo si è esibito in uno straordinario Bachatango. La cosa bella è che sono 10 ragazzi che ballano in coppia tra di loro. Un ringraziamento speciale alla mie volontarie Mirka Luppi, Alice Campi e Maddalena Catania per avermi seguito e sostenuto in questa avventura”.