Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Camilla e Lucrezia cercano casa
Carpi | 02 Giugno 2019

Camilla e Lucrezia sono così belle che sembrano due principesse. Adottate in Gattile sette anni fa ancora cucciole, per tutto questo tempo hanno vissuto adorate e coccolate dalla loro amica umana, ricoperte di attenzioni, e tutto faceva immaginare che sarebbe stato così per sempre, ma… Purtroppo, anche nelle storie più felici, capita sempre un “ma”.

E questa volta il “ma” è il fidanzato della ragazza, allergico al pelo del gatto. Han provato di tutto, ma non c’è nulla da fare: il ragazzo in casa con le due povere micie non riesce a respirare. Lucrezia e Camilla dovranno trovare al più presto una nuova casa, perché ora si trovano in Gattile, ma non è un luogo per principesse. Sono due micie troppo belle, buone e abituate alla casa per potersi adattare alla vita in oasi e noi volontari vogliamo fare di tutto affinché trovino una sistemazione adatta a loro. Camilla e Lucrezia hanno sette anni e sono affettuose, tranquillissime, sterilizzate e vaccinate. Lucrezia è la più coccolona e Camilla la più timida. Amano stare insieme e hanno sempre vissuto in appartamento. Non sono mai state con dei bambini, quindi per loro si cerca un contesto familiare tranquillo. Si affidano esclusivamente insieme e in appartamento.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie