Arcaplanet scommette su Carpi e apre un nuovo pet store

Il nuovo punto vendita Arcaplanet, catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici, inaugura giovedì 10 settembre in via dell’Integrazione, 20 a Carpi. Previste promozioni speciali con sconti fino al 20% su selezioni di prodotti in vendita e la possibilità di ottenere esclusivi gadget in omaggio.

0
2794

Continua il progetto di sviluppo di Arcaplanet, la catena distributiva leader in Italia nel pet care che già conta oltre 350 punti vendita tra Italia e Svizzera e oltre 1.700 dipendenti. Dopo le quattro aperture di luglio, sono altrettante le inaugurazioni di nuovi punti vendita tra centro e nord Italia. Tra le città che ospitano i nuovi pet store c’è anche Carpi: il punto vendita inaugura giovedì 10 settembre in via dell’Integrazione, 20.
I nuovi pet store offrono assortimenti completi food e non food per gli animali da compagnia con oltre 10.000 referenze tra alimenti, giochi e accessori per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli. È’ presente un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana.
Inoltre, i nuovi punti vendita di Castenaso, Carpi e Fiumicino mettono a disposizione anche l’apprezzato servizio di Pet Wash per gli animali che possono così vivere vere e proprie sessioni beauty e toelettatura in compagnia dei propri pet parent. Completano l’offerta di servizi, lavatrici e asciugatrici per la pulizia di tutti gli accessori che entrano in contatto con l’animale e che i clienti preferiscono lavare e igienizzare separatamente alla biancheria di casa.
Nelle giornate di giovedì 10 settembre a Carpi e a Fiumicino e sabato 12 settembre a Castenaso e Trieste, sono previste promozioni speciali con sconti fino al 20% su selezioni di prodotti in vendita e la possibilità di ottenere esclusivi gadget in omaggio. È infine possibile iscriversi all’ArcaClub, il programma fedeltà che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi titolari di ArcaCard e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.