Priscilla cerca casa

Il Gattile di Carpi apre al pubblico per le adozioni - Chi volesse conoscere Priscilla può venire a incontrarla in Gattile previo appuntamento con Piera al 320.4620803.

0
2749
Priscilla

Priscilla è una splendida gatta a pelo lungo, arrivata in Gattile qualche mese fa a seguito di una rinuncia dovuta all’allergia del proprietario.

Ha dieci anni, è sterilizzata e negativa ai test per tutte le malattie infettive. Al primo contatto non è una gatta affettuosa, è molto diffidente e ha bisogno di tempo per fidarsi delle persone. Quando è arrivata in Gattile era molto schiva, ma adesso ha preso confidenza con le volontarie che la accudiscono e si fa accarezzare senza problemi. Per questo motivo per Priscilla cerchiamo un nucleo familiare piccolo e tranquillo, senza bambini, e con la pazienza di attendere i suoi tempi per il contatto e le coccole.

Priscilla è talmente bella che speriamo qualcuno si innamori di lei e abbia la voglia di accoglierla e la pazienza di attendere che pian piano si fidi, senza pretendere di avere subito una gatta che fa le fusa in braccio sul divano.

Chi volesse conoscere Priscilla può venire a incontrarla in Gattile previo appuntamento con Piera al 320.4620803.

Ricordiamo che è sempre possibile sostenere il Gattile delle Terre d’Argine donando il proprio 5 per mille, indicando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi il codice fiscale di A.P.A.C. – Associazione Protezione Animali Carpigiana OdV: 90004760360.