Scomparso Salvatore Lombardi, il ricordo degli amici della DC

Chi volesse porgere l’ultimo saluto a Salvatore Lombardi può recarsi presso le camere ardenti dell’Ospedale Ramazzini di Carpi.

0
1539
Salvatore Lombardi con la moglie Maria

Questa mattina è improvvisamente scomparso Salvatore Lombardi, avrebbe compiuto 74 anni il 18 giugno. Generoso, sempre pronto ad aiutare familiari, amici e soprattutto le amiche e gli amici della politica. Dopo una militanza in Forza Italia quasi decennale, nel 2023 aveva aderito alla Democrazia Cristiana, partito dal quale proveniva e nel quale aveva fatto attività politica da ragazzo ad Apice, il suo paese di origine nel beneventano. Salvatore lascia la moglie Maria, i cari figli Fernando ed Edoardo e la meravigliosa nipotina che accompagnava quasi ogni fine settimana alle gare agonistiche di danza sportiva della quale è oramai tra le più quotate a livello nazionale.

“Salvatore ha combattuto una vita per la famiglia, per la libertà e per la trasparenza nella politica, questo era il motivo per il quale tutti lo amavano e rispettavano”, commentano Gianpiero Samorì, vicesegretario nazionale vicario della DC, Giorgio Cavazzoli, vice commissario regionale della DC Emilia Romagna, Erio Luigi Munari, commissario provinciale Modena della DC e Armando Cabri, vice commissario provinciale Modena della DC.

Chi volesse porgere l’ultimo saluto a Salvatore Lombardi può recarsi presso le camere ardenti dell’Ospedale Ramazzini di Carpi.