I trattori del Vintage tractors Carpi sfilano in Piazza Martiri

Il Vintage tractors Carpi organizza il 25 e il 26 maggio il 2° Raduno trattoristico presso l’Arena cross Carpi e una sfilata in Piazza Martiri.

0
1852

Il Vintage tractors Carpi organizza il 25 e il 26 maggio il 2° Raduno trattoristico presso l’Arena cross Carpi. Sabato 25, a partire dalle ore 16, spazio al mercatino dell’artigianato poi, alle 17, i trattori sfileranno per le strade di Budrione per raggiungere il centro riabilitativo Loto per un aperitivo in mezzo alla natura. Dopodiché tutti al crossodromo dove, tra una pizza e una piadina, alle 20.30 si esibirà il Gruppo di hip-hop della società La Patria. A seguire musiche e balli col mitico dj Ginger e cocktail fino a tarda sera.

Domenica 26 maggio, sempre nello spazio dell’Arena, appuntamento col mercato contadino sin dal mattino, con gli amici alpaca Zenzero e Cesare, mentre i bambini della Scuola materna Aida e Umberto Bassi di Budrione esporranno i loro disegni riguardanti i progetti che stanno facendo col centro Loto. Intorno alle 10 i trattori partiranno alla volta di Piazza Martiri, dove sfileranno e sosteranno in occasione dell’esibizione delle Flames della Nazareno. Al ritorno pranzo per tutti all’Arena Cross.