Aria nuova nel settore Pallacanestro della Polisportiva Nazareno

Il timone del settore passa dalle mani dello storico dirigente, allenatore e responsabile Andrea Pavarotti a quelle dell'eclettico Luca Barberis che diventa così responsabile organizzativo del settore più grande della Polisportiva.

0
389
Da sinistra Enrico Capelli e Luca Barberis

Il settore Pallacanestro della Polisportiva Nazareno annuncia alcune novità. Il timone del settore passa dalle mani dello storico dirigente, allenatore e responsabile Andrea Pavarotti a quelle dell’eclettico Luca Barberis che diventa così responsabile organizzativo del settore più grande della Polisportiva. Una grande responsabilità che Luca ha deciso di accogliere con entusiasmo. Dopo anni di militanza prima come giocatore poi come allenatore ora potrà mettersi in gioco dettando la linea di tutte le squadre dai pulcini alla prima squadra.

Ma le novità non finiscono qui, accanto a Barberis assume il ruolo di responsabile tecnico l’allenatore della prima squadra Enrico Capelli, a cui ora spetterà il compito di definire le scelte prettamente più tecniche legate a squadre e giocatori.

“Un avvicendamento importante che porta due ragazzi giovani e pieni di entusiasmo alla guida del nostro sport di riferimento – dichiara il Presidente Davide Testi – sono sicuro che sapranno tenere alto il nome della Polisportiva”.

“Quella come Responsabile Organizzativo è un’esperienza che intraprendo con entusiasmo e tanta curiosità – dichiara Luca – essere chiamato a organizzare e a gestire le proposte di un così folto gruppo di atleti e famiglie è un gigantesco onore e tutte le mie energie saranno tese a fare il meglio possibile. Una delle mie priorità sarà quella che la Nazza Family cresca unita e sempre più forte”.

“Quando il presidente mi ha proposto di ricoprire questo ruolo – aggiunge Capelli – ho accettato con grande entusiasmo e sono grato alla società per questa opportunità. Lavorerò con impegno per ripagare la fiducia che mi viene assegnata. Ci siamo messi subito all’opera per programmare al meglio la prossima stagione sportiva e il futuro del settore, per dare seguito all’ottimo lavoro iniziato questa stagione e portarlo avanti insieme a tutto lo staff. L’obiettivo sarà sempre quello di alzare l’asticella un po’ alla volta”.