Innovazione al servizio dell’industria tessile

Shima Seiki Italia e MIC spa: alla scoperta delle ultime tecnologie e filati rivoluzionari nel mondo della maglieria durante l’open house a Carpi.

0
788

L’evento organizzato da Shima Seiki Italia presso il Ristorante La Gabarda di Carpi il 5 e 6 ottobre è stato un successo. Durante l’occasione, Shima Seiki Italia ha presentato le sue ultime innovazioni nel settore della maglieria, mostrando nuovi campioni e macchine all’avanguardia, con un’attenzione particolare al WholeGarment, le macchine capaci di creare capi completi senza bisogno di confezionamento.

In seguito a una lunga collaborazione, l’azienda italiana leader nel settore dei filati, MIC spa – Manifattura Italiana Cucirini, si è unita all’evento. Le performance, la vasta gamma di colori e le possibilità d’utilizzo dei filati dell’azienda italiana leader nel settore dei filati, MIC spa, si sono fatti notare durante l’evento. L’evento ha fornito ai visitatori l’opportunità di scoprire in anteprima i nuovi modelli di macchine Shima Seiki, progettati per migliorare l’efficienza della produzione, ridurre i tempi di consegna e potenziare la qualità dei prodotti finiti. “Durante questi due giorni, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di scoprire in anteprima ciò che abbiamo da offrire e interagire con il nostro team di esperti”, ha affermato Davide Barbieri, Direttore e Amministratore Delegato di Shima Seiki Italia.

L’evento di Shima Seiki Italia a Carpi ha offerto a professionisti del settore, designer, produttori di abbigliamento e appassionati di moda l’opportunità di sperimentare in prima persona le ultime innovazioni tecnologiche nel campo della maglieria. Questa iniziativa ha dimostrato ancora una volta l’importanza della collaborazione tra aziende italiane e come queste nuove tecnologie possano contribuire a trasformare l’industria tessile del paese.