Non lasciare che la perdita di capelli ostacoli la tua sicurezza e autostima: chiedi una consulenza gratuita

Martedì 9 aprile, dalle 10 alle 19, Annalisa Bisi, titolare di Emozioni Hair Care & Shop, centro di consulenza specializzato nel benessere di cute e capelli in ambito tricologico in via Due Ponti, 3 a Carpi, propone un Open day dedicato agli uomini. Prenotando un appuntamento avranno la preziosa occasione di effettuare una consulenza tricologica gratuita e di ricevere un protocollo tricologico personalizzato, per affrontare il diradamento e altri disturbi del cuoio capelluto.

0
347

Martedì 9 aprile, dalle 10 alle 19, Annalisa Bisi, titolare di Emozioni Hair Care & Shop, centro di consulenza specializzato nel benessere di cute e capelli in ambito tricologico in via Due Ponti, 3 a Carpi, vi aspetta per un Open day davvero speciale. “L’intera giornata – spiega Annalisa, che da venticinque anni, con passione ed entusiasmo, fa di studio, formazione e ricerca i suoi punti di forza per poter offrire una consulenza e un programma personalizzato e differenziato a uomini e donne – sarà dedicata agli uomini per presentare a chi ancora non ci conosce il nostro metodo 100% naturale contro la caduta dei capelli”.

Prenotando un appuntamento individuale, gli uomini avranno la preziosa occasione di effettuare una consulenza tricologica gratuita e di ricevere un protocollo tricologico personalizzato, per affrontare il diradamento e altri disturbi del cuoio capelluto come alopecia androgenetica, psoriasi, dermatiti e forfore, sudorazione eccessiva e cute grassa, ricambio eccessivo e assottigliamento del capello. Non lasciate che la perdita di capelli ostacoli la vostra sicurezza e autostima. Prenotate il vostro appuntamento e preparatevi a riscoprire la gioia di una chioma foltissima e vigorosa!

Per prenotare: 059644762 | 3922050646 (anche Whatsapp)

(Articolo Pubbliredazionale)