Oroscopo di Natale 2022 emozioni festose delle Stelle

0
2045

Oroscopo di Natale 2022 emozioni festose delle Stelle
Cosa regalare per Natale ai 12 segni zodiacali secondo Ambrosia

Segni di fuoco
Ariete, Sagittario e Leone
Fieri e sicuri di se stessi i segni di fuoco amano i piacere della vita a 360gradi. Sono segni forti se riescono ad apparire in modo diverso da come realmente sono nell’animo. I regali più graditi sono le specialità enogastronomiche di qualsiasi specie e provenienza basta che appaiano ben confezionate.

Segni di terra
Vergine, Capricorno e Toro
Conservatori delle tradizioni ed estimatori delle cose fatte in casa adoreranno ricevere confezioni fatte apposta per loro, quindi se volete stupirli regalate artigianato meglio se di vostra produzione, ne faranno tesoro tutto l’anno.

Segni d’aria
Bilancia, Gemelli e Acquario
I segni d’aria sono inusuali e sempre in evoluzione. Per fare un regalo gradito a un segno d’aria occorre puntare sulla curiosità. Un esempio? Con dei libri che parlano di viaggi impossibili farete di certo un’ottima figura quando li scarteranno.

Segni di Acqua
Cancro, Scorpione e Pesci
I segni d’ acqua hanno animi sensibili e ricettivi, a volte tendono a isolarsi per non sentire il dolore altrui. Li farete felici se regalerete loro un indumento per ripararsi dal freddo oppure una fragranza che sia particolare e che richiami il mistico. Ve ne saranno grati.

Piccolo rituale casalingo che vi farà avere abbondanza durante tutto l’anno

Cosa serve:
10 foglie di alloro
3 chicchi di riso
1 pezzo di stoffa
Un nastrino rosso

Nella giornata del 24 entro la mezzanotte disponete l’alloro e i chicchi sul pezzo di stoffa, chiudete tutto col nastro rosso e pronunciate “Gioia e Abbondanza” poi lasciatelo in camera da letto fino al prossimo Natale.