L’Oroscopo di marzo

0
766

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

ARIETE
Il bisogno che sentite forte è quello di far sapere al mondo quanto valete. Marzo è vostro allegato e vi organizza il lavoro al meglio facendovi mettere per forza ordine nella vita. L’amore è in attesa di decisioni che tardate a fare arrivare.
Parola chiave: ASTUZIA

 

TORO
Marzo inizia con forti emozioni che possono stravolgere le vostre consolidate abitudini mettendovi in difficoltà nella vita quotidiana. Il denaro sarà il vostro punto di forza perché vi permetterà di uscire vincenti da alcuni nodi spinosi.
Parola chiave: IMMAGINAZIONE

 

GEMELLI
Il tanto caos che è intorno a voi fa veramente troppo rumore e a vostro discapito tiene lontano le situazioni positive che tanto stavate aspettando. L’amore è una bella consolazione e vi protegge sempre.
e comunque.
Parola chiave: SOLIDARIETÀ

 

CANCRO
Le nuove opportunità di lavoro vi stuzzicano anche se richiedono forza fisica e sacrificio personale un mese con un’impronta forte ma di grande soddisfazione. In amore sarete rassicurati nelle scelte che andrete a fare e per voi è tutto.
Parola chiave: AMORE

 

LEONE
Sicuri dei vostri progetti e fieri dei risultati ottenuti siete in un momento di relax. La forma fisica richiede un po’ di attenzione soprattutto per lo scheletro che ha bisogno di essere riposizionato con esercizi adeguati.
In amore usate la dolcezza.
Parola chiave: ILLUMINAZIONE

 

VERGINE
Le preoccupazioni sono tante ma le decisioni da prendere sembrano non zppartenervi perché in questo momento non siete lucidi come sempre. In famiglia avete il massimo appoggio e vi sentite protetti. Per i single questo mese porta incontri interessanti.
Parola chiave: AUTENTICITÀ

 

BILANCIA
Lavoro, lavoro e solo lavoro un marzo all’ insegna della produttività. Molti nodi saranno sciolti e per voi inizia un periodo di riscatto che vi renderà sicuri orgogliosi dei vostri sforzi. Il partner potrebbe essere bisognoso di attenzioni, cercate di farle una sorpresa.
Parola chiave: FLUIDITÀ

 

SCORPIONE
Il mondo vi sta stretto e non riuscite a farvi largo. Il lavoro non vi gratifica più come un tempo e state aspettando di avere un’idea che possa darvi la giusta spinta per agire. L’amore è in fermento e servono decisione immediate.
Parola chiave: DETERMINAZIONE

 

SAGITTARIO
Felice e contenti programmate le vostre giornate con una leggerezza che avevate da tempo. Vi piacerà pensare con il partner a un viaggio da fare in una località con eccellenze artistiche. Il denaro sarà occupato da nuovi investimenti.
Parola chiave: TEMPO

 

CAPRICORNO
Marzo si apre con ottime prospettive personali in campo lavorativo, molti di voi avranno proposte per un cambio di professione. I pensieri saranno leggeri e voi lascerete che le vita decida per voi. La forma fisica e ottima e lo sport che fate con passione vi mantiene bene.
Parola chiave: UMILTÀ

 

ACQUARIO
Stanchi di pensare sempre anche per gli altri, avete voglia di un periodo di relax. Vi vedo partire senza meta alla ricerca di un momento tutto vostro per tornare poi rigenerati e vincenti. Il fisico richiede un periodo detox per poter fare splendere la vostra pelle.
Parola chiave: CREATIVITÀ

 

PESCI
Marzo è il vostro mese e vi sentirete forti e vogliosi di intraprendere un nuovo percorso di vita. Le stelle sono con voi e molte delle cose che stagnavano riprendono vita. In amore la leggerezza vi fa sentire liberi e amati senza condizioni.
Parola chiave: FUTURO