L’Oroscopo di aprile

0
706

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

ARIETE
I vostri giudizi sarcastici servono solo per attirare l’attenzione e provocare una reazione, fate attenzione alle reazioni che provocherete potrebbero darvi guai futuri. Denaro: Mettilo da parte per le vacanze.
Cosa vi rende felici: un buon pranzo in compagnia.

 

TORO
Aguzzate la vista questa settimana perché in amore i vostri desideri di conquista saranno realtà rendendovi finalmente sicuri del vostro fascino. In coppia serve più brio e qualche progetto da condividere con chi è nel vostro cuore.
Cosa vi rende felici: respirare aria fresca.

 

GEMELLI
Affidatevi ai consigli di persone mature perché è il tempo di chiudere questioni importanti che da tempo vi rendono l’animo pesante non permettendovi di fare progetti di vita futura. Il vostro fisico richiede di potenziate le gambe, una parte spesso molto debole per i nativi del segno.
Cosa vi rende felici: poter andare in bici senza orari.

 

CANCRO
Avrete voglia di chiudere vecchi debiti per poi farne altri più importanti che prevedono l’impegno della famiglia o di chi amate. Le comodità vi servono per stare bene nell’animo e per questo non badate a spese. Amore: Ascoltate di più chi vi ama e aprite il vostro cuore.
Cosa vi rende felici: vedere un tramonto con chi amate.

 

LEONE
La crescita che avete avuto ultimamente negli affari vi fa sentire forti e vogliosi di dirlo al mondo intero sperando vi ascolti facendovi un grande applauso. La forma è un po’ debole avreste bisogno di farvi coccolare da mani sapienti. L’amore va a pieno ritmo.
Cosa vi rende felici: sedervi a capotavola in una cena prestigiosa.

 

VERGINE
Un mese particolare dove sentirete il bisogno di isolarvi un po’ da chi finora si dichiarava amico. Vi occuperete di tutte le questioni amministrative di famiglia e farete ordine intorno a voi. La salute è ottima e vi dedicherete allo sport che più vi piace.
Cosa vi rende felici: programmare una vacanza intima.

 

BILANCIA
Valutate bene cosa vedete davanti a voi e non fatevi prendere dalle illusioni, spesso non è tutto oro quel che luccica. L’amore è in ripresa e avrete l’esigenza di fare regali per dimostrare il vostro impegno. La pelle è delicata usate una protezione.
Cosa vi rende felici: guardare un film tutto il tempo che volete.

 

SCORPIONE
Il lavoro richiede precisione e attenzione anche se siete stanchi cercate di usare la vostra nota tenacia per far sì che tutto funzioni malgrado la vostra stanchezza. Una grande voglia, di nuove esperienze stimolanti in amore potrebbe non rendervi lucidi. La salute è buona ma sono necessari integratori vitaminici.
Cosa vi rende felici: la solitudine sdraiati sul letto.

 

SAGITTARIO
Avete bisogno di sapere quando valete cercherete le risposte confrontandovi in pubblico e otterrete molte approvazioni e vi stupirete di voi stessi. Il denaro va usato con parsimonia, lasciatelo a casa e qualcuno pagherà per voi. L’amore è in una pausa voluta.
Cosa vi rende felici: sapere che il domani non sarà uguale all’oggi.

 

CAPRICORNO
Essere diplomatici e comprensivi vi salverà da molti guai sul lavoro in vista di una vostra maggiore richiesta economica che va ponderata con calma e umiltà. Chi vi ama sa esattamente cosa vi serve e programmerà un viaggio rigenerante al mare. La salute è buona e la pelle splende.
Cosa vi rende felici: guardare un film drammatico e trovare il lato ironico.

 

ACQUARIO
La vostra diplomazia vi può salvare in questo mese da alcuni fastidi burocratici che proprio non ci vorrebbero in questo periodo in cui la parola d’ordine è Concludere. Programmate le vacanze vicino al mare vi rigenerate l’animo e la mente.
Cosa vi rende felici: urlare al cielo i vostri sogni.

 

PESCI
Mettetevi in testa che voi avete tante possibili soluzioni e non usarle è un peccato, datevi più valore e vedrete che nessuno obbietterà nulla. L’amore richiede tempo e dialogo. Piccole fortune vi aspettano in questo mese.
Cosa vi rende felici: musica a tutto volume e il vostro partner che balla.