L’Oroscopo di marzo

0
599

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

ARIETE
Il bisogno che sentite forte è quello di fare sapere al mondo quanto valete. Marzo è vostro alleato e vi organizza il lavoro al meglio facendovi mettere ordine nella vita. L’amore è in attesa di decisioni che tardate a far arrivare.
Fiore portafortuna: Margherita.

 

TORO
Marzo inizia con forti emozioni che possono stravolgere le vostre consolidate abitudini, mettendovi in difficoltà nella vita quotidiana. Il danaro sarà il vostro punto di forza perché vi permetterà di uscire vincenti da alcuni nodi spinosi.
Fiore portafortuna: Iris.

 

GEMELLI
Il tanto caos che è intorno a voi fa veramente troppo rumore e avostro discapito tiene lontano le situazioni positive che tanto state aspettando. L’amore è una bella consolazione e vi protegge sempre.
Fiore portafortuna: Giglio.

 

CANCRO
Le nuove opportunità di lavoro vi stuzzicano anche se richiedono forza fisica e sacrificio personale. Un mese con un’impronta forte ma di grande soddisfazione. In amore sarete rassicurati nelle scelte che andrete a fare e per voi è tutto.
Fiore portafortuna: Rosa.
LEONE
Sicuri dei vostri progetti e fieri dei risultati ottenuti siete in un momento di relax. La forma fisica richiede un po’ di attenzione soprattutto per lo scheletro che ha bisogno di essere riposizionato con esercizi adeguati. In amore usate la dolcezza.
Fiore portafortuna: Gerbera.

 

VERGINE
Le preoccupazioni sono tante ma le decisioni da prendere sembrano non appartenervi perché in questo momento non siete lucidi come sempre. In famiglia avete il massimo appoggio e vi sentite protetti. Per i single questo mese porta incontri interessanti.
Fiore portafortuna: Bucaneve.

 

BILANCIA
Lavoro, lavoro e solo lavoro un marzo all’insegna della produttività. Molti nodi saranno sciolti e per voi inizia un periodo di riscatto che vi renderà sicuri orgogliosi dei vostri sforzi.
Il partner potrebbe essere bisognoso di attenzioni, cercate di fargli una sorpresa.
Fiore Portafortuna: Gladiolo.

 

SCORPIONE
Il mondo vi sta stretto e non riuscite a farvi largo. Il lavoro non vi gratifica più come un tempo e state aspettando di avere un’idea che possa darvi la giusta spinta per agire. L’amore è in fermento e servono decisione immediate.
Fiore Portafortuna: Viola.

 

SAGITTARIO
Felice e contenti programmate le vostre giornate con una leggerezza che non avevate da tempo. Vi piacerà pensare con il partner a un viaggio da fare in una località con eccellenze
Gastronomiche. Il denaro richiede nuovi investimenti.
Fiore Portafortuna: Sterlizia.

 

CAPRICORNO
Marzo si apre con ottime prospettive personali in campo lavorativo, molti di voi avranno proposte per un cambio di professione. I pensieri saranno leggeri e voi lascerete che le vita decida per voi. La forma fisica e ottima e lo sport che fate con passione vi mantiene bene.
Fiore Portafortuna: Fior di Pesco.

 

ACQUARIO
Stanchi di pensare sempre anche per gli altri avete voglia di un periodo di relax. Vi vedo partire senza meta alla ricerca di un momento tutto vostro per tornare poi rigenerati e vincenti. Il fisico richiede un periodo detox per poter fare splendere la vostra pelle.
Fiore Portafortuna: Ortensia.

 

PESCI
Marzo è il vostro mese vi sentirete forti e vogliosi di intraprendere un nuovo percorso di vita, le stelle sono con voi e molte delle cose che stagnavano riprendono vita. In amore la leggerezza vi fa sentire liberi e amati senza condizioni.
Fiore portafortuna: Rosa Canina.