L’Oroscopo di marzo

0
1382

Previsioni e Sensazioni di Cinzia Ambrosia Salici

Ariete

I primi caldi portano i loro frutti e nell’aria c’è veramente la voglia di una nuova primavera che non tarderà ad arrivare. Il lavoro cresce così come la voglia di evasione che si trasformerà in un bel viaggio. Qualcuno di voi dovrà fare
un po’ di dieta per pulire il fisico.
Fiore portafortuna da annusare: fiordaliso.

Toro

Il vento è diventato favorevole e nel mese di marzo sarete iperattivi tanto da dover tenere a bada un’arroganza che sente il bisogno di uscire per dimostrare la vostra autorità. Il denaro è da spendere non da accumulare.
Fiore portafortuna da annusare: viola.

Gemelli

Dovete abbandonare i pensieri negativi, ripulitevi da quelle situazioni avverse che vi hanno colpito, il karma si rimette in moto e vi propone chi è necessario nella vostra vita. Sul lavoro potete crescere ma ci vogliono astuzia e velocità.
Fiore portafortuna da annusare: margherita.

Cancro

In questo mese potreste subire una serie di rovesci affettivi che vi faranno riflettere sul vero senso della vita lasciando un grosso bagaglio di informazioni future. Sul lavoro le cose vanno sistemate usando la giusta delicatezza che in fondo vi caratterizza. Denaro in movimento.
Fiore portafortuna da annusare: gelsomino.

Leone

La vostra acuta intelligenza sarà in questo marzo apprezzata da chi vi sta vicino lavorativamente tanto da farvi dolci moine, con vostro stupore. La salute è ottima anche se risente degli inizi della primavera, integrate con qualche vitamina e molta frutta. Il denaro va guardato come mezzo per ottenere benefici non come l’unico beneficio.
Fiore portafortuna da annusare: giglio.

Vergine

In questo mese dovrete essere più realisti, evitate da dare importanza ai ricordi perché rappresentano un bagaglio di memoria che non può più tornare. In amore è fondamentale vivere l’odierno per non farsi scappare nessuna delle gioie del presente. La salute è buona, fate attenzione agli insetti, pizzicano!
Fiore portafortuna da annusare: ciclamino.

Bilancia

Marzo sarà il mese del desiderio di unione. Vorrete essere tutt’uno con il partner abbandonandovi alle emozione alte del vostro animo. Per chi è solo invece si scatenerà il desiderio di provare nuove esperienze ad alto livello erotico. Il lavoro richiede attenzione e sudore, organizzatevi.
Il fiore portafortuna da annusare: sambuco.

Scorpione

Il nuovo mese mostra un’energia generale forte con uno stato d’animo sicuro ben disposto che attira situazioni positive in ogni settore della vita. La parte economica richiede speculazione e attenzione su alcuni passi che vorreste affrontare in coppia valutate in due i futuri acquisti.
Fiore portafortuna da annusare: calla.

Sagittario

La vostra attitudine a viaggiare con lo spirito sarà appagata e scoprirete mille cose fondamentali per il vostro bene e per quello della famiglia. Sarete concentrati su ciò che sta per arrivare e proiettati nel futuro. In amore siate più romantici.
Fiore portafortuna da annusare: rosa.

Capricorno

Marzo porterà nuove conoscenze e nuovi stili di vita, sarà in grado di cambiarvi in meglio. Sarà il mese nel quale sarà necessario un viaggio ristoratore possibilmente in coppia e al riparo da occhi indiscreti. La salute è da tenere sotto controllo soprattutto per quanto riguarda la pelle.
Fiore portafortuna da annusare: tulipano.

Acquario

Marzo porta con sé voglia di respirare di positività ma soprattutto di riuscire in ciò che da troppo state rincorrendo. Un compagno che assolutamente questo mese dobbiamo evitare è il segno del Toro perché non ci permetterebbe di emergere e volare. L’amore va nella giusta direzione finalmente.
Fiore portafortuna da annusare: ibisco.

Pesci

Buon compleanno “pesciolini’” sarete al settimo cielo e avere a che fare con voi quando siete così è un esperienza coinvolgente, ispirante. Mostrate una grande anima e la vostra felicità è contagiosa. Se l’amore va bene voi siete diversi e andrà benissimo.
Fiore portafortuna da annusare: iris.

Segno del mese:
Pesci, il segno delle grandi sensibilità.
Sognatore per natura, portato alle trasformazioni alle quali si adatta facilmente è il segno zodiacale più evoluto dello zodiaco al quale vengono date le più difficili prove di vita, perché è in grado di sopportarle e di trarne insegnamento.
Personaggi famosi del segno dell’Acquario: Lucio Dalla, Cindy Crawford, Stefano Accorsi, Ornella Muti.

IL RITUALE DI MARZO
per pulire dall’energia dell’Inverno la nostra casa o il nostro luogo di lavoro

Procurarsi tre margherite di campo, una viola di prato e un filo d’erba.
Legate i fiori tutti insieme col filo d’erba.
Posizionate il tutto nel luogo dove si vuole creare una bella energia e lasciateli lì senz’acqua, quando saranno secchi buttateli fuori facendo un pensiero positivo.