Teatro sold out per lo spettacolo con Federico Buffa organizzato dal Lions Club Carpi Host

I fondi raccolti andranno alla Croce Rossa di Carpi, in occasione del 40esimo anno di attività in città, per dotare le ambulanze di nuove strumentazioni per il controllo in tempo reale delle funzioni vitali, migliorando così la qualità dell'assistenza fornita in situazioni di emergenza.

0
326

Il futuro è tra mezz’ora, il racconto delle ultime 48 ore di Lucio Dalla, ha regalato spettacolo, emozioni e solidarietà ai 500 spettatori che sono intervenuti in Teatro Comunale all’evento organizzato dal Lions Club Carpi Host. Federico Buffa non ha deluso le aspettative raccontando la vita e l’opera di Dalla, ripercorrendo – una per una – la storia di tutte le canzoni presenti nella scaletta del suo ultimo concerto: quello di Montreux del febbraio 2012. Alessandro Nidi al pianoforte ed Emanuele Nidi alla chitarra e voce hanno presentato e coinvolto con i brani dell’artista bolognese. 

Il presidente del L.C.Carpi Host Marco Arletti – sul palco a inizio serata assieme all’assessore del Comune di Carpi Tamara Calzolari, il governatore del Distretto Lions 108 Tb Giorgio Ferroni, il presidente distrettuale Leo 108 Tb Federico Nasi e il presidente del Comitato di Carpi della Croce Rossa Fabrizio Fantini – ha presentato la finalità benefica della serata. I fondi raccolti andranno alla Croce Rossa di Carpi, in occasione del 40esimo anno di attività in città, per dotare le ambulanze di nuove strumentazioni per il controllo in tempo reale delle funzioni vitali, migliorando così la qualità dell’assistenza fornita in situazioni di emergenza.