Acquista un uovo di Pasqua o una colomba e sostieni il Gattile di Carpi

Per raccogliere fondi per i tanti mici ospitati nella struttura, il Gattile di Carpi ha messo in vendita le uova di cioccolato fondente o al latte e le colombe, disponibili in tre varianti, la classica, quella ricoperta di cioccolato e con la frutta. Le volontarie saranno presenti con un banchetto nella meravigliosa cornice di Piazza Martiri a Carpi nella mattinata di giovedì 21 e sabato 23 marzo, mentre ci saranno tutta la giornata, mattino e pomeriggio, domenica 24 marzo in occasione del mercato straordinario.

0
807

Ogni occasione è buona per aiutare le realtà di volontariato del nostro territorio che hanno sempre bisogno di una mano. E per Pasqua lo si può fare anche acquistando i dolci della tradizione. Per raccogliere fondi per i tanti mici ospitati nella struttura, il Gattile di Carpi ha messo in vendita le uova di cioccolato fondente o al latte e le colombe, disponibili in tre varianti, la classica, quella ricoperta di cioccolato e con la frutta. Le volontarie saranno presenti con un banchetto nella meravigliosa cornice di Piazza Martiri a Carpi nella mattinata di giovedì 21 e sabato 23 marzo, mentre ci saranno tutta la giornata, mattino e pomeriggio, domenica 24 marzo in occasione del mercato straordinario. Sabato 23 marzo l’appuntamento raddoppia con una piccola trasferta del banchetto che sarà allestito anche in Piazza Matteotti a Bomporto, davanti al Comune. Un piccolo aiuto ma comunque importante per contribuire a sostenere il Gattile, alle prese purtroppo con spese e costi sempre più alti.

Ricordiamo inoltre i tanti mici ospitati al Gattile che aspettano la loro nuova famiglia umana: per questo ci si può recare direttamente in via Bertuzza 6, a San Marino. E chi, per varie ragioni, non avesse la possibilità di adottare dei gatti, può optare, attraverso una donazione, per un’adozione a distanza di durata variabile (mensile, semestrale o annuale) che potrebbe diventare anche un’originale e dolcissima sorpresa per l’uovo di Pasqua.

Federica Boccaletti