Continuano le ricerche di Fabio Occhi, il 21enne scomparso

“Fabio è un ragazzo attualmente fragile e necessita di medicine. Soffre di depressione maggiore e la sua scomparsa ci preoccupa profondamente. Non ha comunicato nulla sulla sua destinazione. Aiutateci a riportarlo a casa” scrive la sua famiglia nell’appello lanciato anche sulle pagine social.

0
3339

Proseguono le ricerche da parte dei vigili del fuoco di Fabio Occhi, il 21enne residente a Rovereto sulla Secchia, scomparso nella notte fra sabato e domenica scorsa, la cui auto è stata ritrovata ieri mattina nei pressi dell’area di servizio Aglio in A1, nel Comune di Barberino del Mugello (Firenze). Le ricerche stanno proseguendo nella zona boschiva nei pressi dell’area di servizio e vengono effettuate con squadre di terra, cinofili e droni dei vigili del fuoco coordinati da un funzionario e dal personale specializzato in topografia applicata al soccorso. Nella mattina di ieri è stata effettuata la ricognizione anche da Drago 53 elicottero del reparto volo di Arezzo.

“Fabio è un ragazzo attualmente fragile e necessita di medicine. Soffre di depressione maggiore e la sua scomparsa ci preoccupa profondamente. Non ha comunicato nulla sulla sua destinazione. Aiutateci a riportarlo a casa” scrive la sua famiglia nell’appello lanciato anche sulle pagine social. Fabio ha con sé i documenti e il cellulare ma risulta spento.