L’oroscopo di maggio

0
819

Oroscopo della natura che si risveglia, le previsioni di maggio

SEGNI DI TERRA
TORO, VERGINE, CAPRICORNO

Un maggio alle insegna del fermento: sarete vogliosi di correre, vedere, divorare tutto quello che la vostra mente vi comunica. Splendenti e gioiosi vivrete un maggio a pieni polmoni, fantastici programmi per le vacanze estive.
FORTUNA 8
MOVIDA 8
CHARME 10

SEGNI DI FUOCO
SAGITTARIO, ARIETE, LEONE

Una triade che non conosce freni inibitori in questo maggio 2022. Carichi delle ultime vittorie sarete propensi a volare verso mete sempre più vittoriose e se decidete l’obiettivo lo centrerete sempre. Chi vi ama vi adora in devoto silenzio.
FORTUNA 6
MOVIDA 5
CHARME 8

SEGNI D’ARIA
ACQUARIO, BILANCIA, GEMELLI

Un po’ chiusi nei vostri pensieri e un po’ pigri, questo maggio vi trova svogliati e pessimisti. Avrete voglia di leggere, studiare e pianificare situazioni fantastiche che mai metterete in atto. La vostra casa sarà il rifugio perfetto per questo risveglio della natura che un po’ vi infastidisce. Cercherete rifugio dove nessuno vi può criticare anche se state in mutande tutto il giorno e se lavorate in smart working.
FORTUNA 4
MOVIDA 2
CHARME 6

SEGNI D’ACQUA
CANCRO, PESCI, SCORPIONE

Un Maggio finalmente pieno di eventi positivi. In questo periodo sono andati a segno diversi progetti e potrete godere dei meritati ricavi che tanto avete sognato, avrete voglia di aprire le finestre alla nuova stagione e far entrare tutte le novità che vi aspettate senza averne timore.
FORTUNA 7
MOVIDA 9
CHARME 8

Rituale casalingo per dare luce e armonia alla vostra casa

Raccogliete 5 margherite in un prato, mettetele sul tavolo dive mangiate con l’intenzione di espandere la loro bellezza e semplicità a chi abita in casa. Alzate le mani al cielo e pronunciate queste parole: “Che la vostra bellezza rimanga sempre tra queste mura”.
Riponete le margherite dove volete fino al prossimo maggio.