L’Oroscopo di ottobre

0
395

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

Ariete

Mercurio promette di mantenere alta la qualità dei dialoghi, facendo in modo che le parole e le occasioni possano diventare ganci speciali sul lavoro. In amore siete su una nuvola.

Toro

E’ stata un’estate forse non troppo rumorosa ma che vi ha dato qualche soddisfazione, che vi ha sostenuti sempre un po’. I tanti pianeti in trigono, infatti, non hanno mai smesso di farvi sentire forti, speciali. E ora cambiano le stelle, muta la stagione e vi sentirete leggeri.

Gemelli

Davvero tante e interessanti le promesse cosmiche che il cielo vi fa in vista della stagione del rientro. Mercurio, infatti, abiterà a lungo (fino ai primi di novembre) in posizione favorevole, sostenuto anche da un Marte in vena di farvi apparire più tosti e decisi, soprattutto quando create.

Cancro

Marte e Mercurio, inquilini di lungo termine nella vostra intimità, sposteranno inevitabilmente la migliore energia sulle cose di casa e di famiglia. Meglio non far finta di niente e dedicare grande attenzione a questi ambiti.

Leone

Non avete mai smesso di fare i conti con Giove e con Saturno contro, con quei pianeti che vi hanno spesso rallentato e che non vi hanno consentito di fare tutto ciò che avreste voluto, di ottenere il massimo. Ma a ottobre tutto cambia e riapre la sfida.

Vergine

Le stelle per voi hanno un messaggio fin troppo chiaro, estremamente preciso, come piace a voi. Astri che vi raccomandano di passare all’azione, di dare una forma e uno scopo pratico alle idee, a tutte quelle intenzioni che saranno felicità.

Bilancia

Scordatevi di quella Venere così vicina e tanto estiva per passare al prossimo step, per accogliere le nuove energie (Marte e Mercurio) che vi accompagneranno nei prossimi mesi. La stagione della bellezza passa il testimone a quella dei pensieri che si impongono.

Scorpione

La stagione estiva è stata all’insegna di sogni e progetti, di un futuro che vi è apparso improvvisamente inevitabile, quasi vicino. Ora è tempo di distinguere, di scegliere ciò che può diventare vero e ciò che, invece, rimarrà nel cassetto delle speranze.

Sagittario

In ottobre finalmente Giove ripartirà, portandovi con sé verso un destino migliore, più chiaro, verso un tempo che fa sul serio riconoscendo e rispettando la logica con le regole. Dunque, provate già a immaginare cosa fare e a come progettare le giornate.

Capricorno

Sarà un ottobre intenso e importante, uno di quelli che vi aspetta sulla soglia del rientro chiedendovi molto. Si disegnano per voi un ritorno alla normalità fatto di mille impegni, di situazioni da affrontare con il sorriso sulle labbra.

Acquario

Non capita a tutti di ospitare due colossi celesti del calibro di Giove e di Saturno. Questi due giganti del destino si muovono svogliatamente nel vostro segno, ma in ottobre saranno di nuovo pronti a funzionare, a costruire. Meglio quindi prepararsi alle novità.

Pesci

Potreste arrivare carichi di aspettative, dimenticando però che ancora qualcosa non vi consentirà di dare il massimo. Meglio insomma restare a guardare per un po’, sapendo che i tempi della fortuna si avvicinano da fine ottobre in poi.