L’Oroscopo di luglio

0
465

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

Ariete

Al suono della sveglia date prova di coraggio, vi alzate con il piede giusto per affrontare di petto la mole di lavoro che vi aspetta in ufficio ma poi i pensieri vanno sull’amore che in questo momento richiede attenzione e allora vi innervosite
Numeri fortunati: 21 e 45.

Toro

Un luglio in linea con le più rosee aspettative grazie al trigono Luna-Urano. Clima disteso in famiglia e con le amicizie. Piacevoli chiacchierate in molte notti di questo caldo luglio con chi amate.
Numeri fortunati: 78 e 31.

Gemelli

L’atmosfera è propizia per voi che sentite il bisogno e il desiderio di rafforzare i legami con i vostri affetti, anche a costo di un piccolo sacrificio. Il lavoro vi rende stanchi, avete bisogno di una pausa.
Numeri fortunati: 58 e 63.

Cancro

Uniti alla Terra da un solido filo di concretezza, teso dalla Luna in Vergine, Venere nel segno guadagna solidità, forza e lucidità in questo mese. Attenzione alle spese a volte troppo azzardate.
Numeri fortunati: 13 e 53.

Leone

Le spese per la casa e l’attività reclamano una revisione. Studiate strategie economiche più prudenti e puntate il tutto per tutto sul risparmio. In amore vige la dolcezza.
Numeri fortunati: 25 e 72.

Vergine

Giustamente puntate in alto, ma come al solito, nonostante le conferme ricevute, erroneamente credete di non avere i numeri per arrivare, un viaggio con chi amate vi farà vedere oltre il vostro pensiero.
Numeri fortunati: 10 e 3.

Bilancia

Non pretendete troppo, quando le circostanze non sono del tutto a favore. Seguite le indicazioni che la vita quotidianamente vi offre e lasciate fluire l’energia positiva che vi rilasserà il cuore e la mente.
Numeri fortunati: 5 e 83.

Scorpione

Il transito della Luna in Vergine armonica a Venere, con il consueto zelo, rimette le cose a posto. Un intuito penetrante rende possibile ogni traguardo anche se a volte vi distraete e perdete la bussola.
Numeri fortunati: 6 e 28.

Sagittario

Sotto il tiro di Nettuno, la Luna in Vergine indirizza lo spirito avventuroso all’interno, verso la ricerca interiore, le radici, la spiritualità mai come in questo Luglio vi guarderete dentro ritrovandovi.
Numeri fortunati: 8 e 21.

Capricorno

In trigono a Urano, la Luna in Vergine ricompone i contrasti, appiana i malintesi, offre l’opportunità di un intervento geniale e risolutivo e di risolvere vecchie questioni ne avete un gran bisogno, soprattutto in amore.
Numeri fortunati: 60 e 62.

Acquario

Quando il cielo dispone una giornata tranquilla, anche se poco frizzante, soprattutto di questi tempi bisogna saggiamente ringraziare e non approfittare come spesso fate voi esagerando e pensando di essere invincibili.
Numeri fortunati: 19 e 51.

Pesci

Nella disputa tra Mercurio e la Luna, è Venere a fare la parte del leone. Sostituendo la gentilezza all’ostinazione, otterrete molto di più se sarete gentili soprattutto con voi stessi. Un nuovo amore in arrivo.
Numeri fortunati: 28 e 90.