L’Oroscopo di maggio

0
204

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

Ariete

Maggio promettente per l’Ariete. Buona luce sulle vostre giornate, questo vi darà modo di essere di buon umore e in perfetta sintonia col vostro partner. Anche nel lavoro potrebbero esserci delle novità in arrivo.
Colore da portare: Blu

Toro

PMolto indaffarati, non riuscite più a trovare del tempo per voi stessi. Interrompete per un attimo la vostra routine quotidiana e prendetevi del tempo, non solo per voi ma anche nei confronti di chi, al momento, ha più bisogno delle vostre attenzioni.
Colore da portare: bordeaux.

Gemelli

Il futuro prospetta grandi evoluzioni tuttavia, al momento, le cose sembrano non andare nel verso giusto. Vi impegnate in ciò che fate pur di ottenere i risultati ma sembra non bastare. Non lasciate mai la vostra determinazione: è importante.
Colore da portare: Arancio.

Cancro

Non lasciatevi trascinare da situazione troppo rassicuranti di qualche amico, ricordate che non è oro tutto quello che luccica. Andate sempre dritti per la vostra strada e non perdete tempo con chi vuole solamente approfittare di voi.
Colore da portare: Marrone.

Leone

Cercate di non ricadere nei vostri vizi perché questo vi impedisce di intravedere un cambiamento. In amore siate più attenti con il partner perché vi sente distante.
Colore da portare: Bianco.

Vergine

Il bisogno di mettervi in mostra non serve, sapete quanto valete senza la necessità di dimostrarlo a tutti. Chi non vi sa apprezzare non merita la vostra attenzione. Tenetevi care le persone veramente amiche.
Colore da portare: Turchese.

Bilancia

Lavorate di più sui lati oscuri del vostro carattere, non è sempre facile starvi vicino. E’ il momento di cambiare alcuni atteggiamenti. Questo non significa mutare il vostro modo di essere per compiacere agli altri ma semplicemente correggersi e capire i propri errori.
Colore da portare: Viola.

Scorpione

Notizie poco piacevoli potrebbero aver provocato un allontanamento o un distacco dagli amici cari. Cercate una tregua e provate a fare un passo in avanti, anche se avvertite una certa freddezza nei vostri confronti. Il lavoro procede in maniera vivace.
Colore da portare: Giallo.

Sagittario

Le troppe delusioni avute in passato vi hanno portato a non fidarvi di nessuno. Contate solo su voi stessi e sulle vostre capacità: considerate, comunque, che i momenti difficili possono sempre arrivare e non sempre possono essere affrontati senza l’appoggio o l’aiuto di una persona a cui tenete.
Colore da portare: Rosso.

Capricorno

Siate più riconoscenti verso chi ha fatto tanto per voi. Il successo professionale è importante ma anche chi vi ha condiviso le fatiche per arrivare con voi in alto.
Colore da portare: Verde.

Acquario

Maggio armonioso per i nati nel segno dell’Acquario. Sarete pieni di iniziativa e di vitalità. Anche se ultimamente avete avuto qualche piccola delusione, non scoraggiatevi, ripartite daccapo e date il massimo fino a raggiungere gli obbiettivi tanto sperati.
Colore da portare Azzurro.

Pesci

Maggio all insegna della vitalità, date spazio alla vostra creatività e alle vostre passioni e ritroverete una parte di voi che avevate perso. Il lavoro va a gonfie vele e non vi potete lamentare dei guadagni che ultimamente sono costanti e abbondanti.
Colore da portare: Nero.

I NUMERI FORTUNATI DELL MESE DI MAGGIO
45 – 78 – 12 – 34 – 65