L’Oroscopo di novembre

0
674

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

Ariete

Molta soddisfazione in tutte le cose in particolare in amore. La gioia e la serenità non mancheranno sul lavoro e i sacrifici fin qui sostenuti saranno ampiamente ripagati.
Parola chiave: ritmo.

Toro

Un periodo in cui a causa del troppo lavoro l’amore potrebbe risentirne. Qualcuno vorrà darvi dei consigli a ogni costo, molti dei quali completamente sbagliati.
Parola chiave: guardare.

Gemelli

Un chiarimento che si annuncia positivo. Una confessione, un rendere noto, una dichiarazione. Qualcosa verrà presto formalizzato. I single potrebbero ricevere qualche dichiarazione.
Parola chiave: ascoltarsi.

Cancro

Un novembre interessante perché vi vedrà impegnati nel sistemare la casa o l’ufficio. Avete voglia di cambiare qualcosa, forse anche in amore ma per ora vi limitate all’arredamento.
Parola chiave: entusiasmo.

Leone

Amore in arrivo in tempi ragionevoli anche se non rapidi. Qualcosa si sta finalmente realizzando e avviando alla soluzione. Speranze appagate anche se non nel breve termine.
Parola chiave: sorridere.

Vergine

Notizie positive e favorevoli, qualcosa che vi annuncia che le tanto sperate conquiste sono arrivate e ora potrete godere dei risultati ottenuti.
Parola chiave: movimento.

Bilancia

Il rapporto di coppia risente di una discreta ambiguità e sono possibili anche falsità, egoismi. L’incompatibilità in questo mese, col freddo che avanza, vi farà pensare a una possibile fuga anche solo in una Spa.
Parola chiave: valore.

Scorpione

E’ possibile che vi sentiate bloccati, immobili, insicuri: vi sembrerà di essere ostacolati in tutto. In amore anche nuovi incontri e nuove opportunità sembrano esserci ma voi non finalizzate.
Parola chiave: ascoltarsi.

Sagittario

Possessività e gelosia distinguono il vostro rapporto d’amore: è quasi un’ossessione che sfocia in debolezze evidenti di uno dei partner. Si grida, si urla, ma non si costruisce e non si decide. Il lavoro è in grande ripresa.
Parola chiave: consapevolezza.

Capricorno

Qualcosa di vecchio sta per terminare lasciando il posto a qualcosa di nuovo e dirompente. C’è un passaggio obbligato da fare che permetterà al nuovo di nascere, compreso un amore da troncare.
Parola chiave: entusiasmo.

Acquario

Il vostro partner lotta per avervi ed è pronto a ogni sacrificio pur di non perdervi. Nuova vitalità per i single che potrebbero ben presto lasciare il loro stato, animati da una forza di volontà mai vista.
Parola chiave: aprirsi.

Pesci

Una crisi sta per bussare alla vostra porta e presto vi sentirete obbligati a scegliere per gli altri. Un amore inaspettato vi farà sognare in un momento difficile.
Parola chiave: respirare.

 

La pianta del mese:
IL NOCCIOLO
Magica per eccellenza. In alcuni paesi si crede che la pianta protegga dai fulmini e dagli incendi se si appendono fasci agli angoli delle case e delle finestre. Conservare in casa per tutto l’inverno una foglia di nocciolo porta energia positiva a tavola.