L’Oroscopo di settembre

0
447

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

Ariete

In questo settembre sarete impegni nel mettere in pratica tutte le nuove idee che vi sono arrivate nell’ultimo periodo; l’amore si fa sempre più importante e vi riempie la vita.
Salute in buon equilibrio.

Toro

Un po’ sottotono, un po’ disperati e un po’ poco propositivi: vi invito, cari Toro, a porvi più traguardi da raggiungere e a scrollarvi di dosso la pigrizia che vi abbatte.
Amore messo per ora sotto spirito.

Gemelli

Grandi passioni vi fanno battere il cuore in questa stagione ma purtroppo manca il tempo per poterle realizzare o curare, andrà meglio il prossimo mese.
Denaro: guardare e non toccare.

Cancro

Le soddisfazioni nel lavoro continuano e vi rendono leggeri e soddisfatti tanto da attirare positivamente le persone attorno a voi; l’amore è leggero e per chi è impegnato vi sono progetti piacevoli.
Forma: fatevi un bel massaggio tonificante.

Leone

Un inizio mese che inizia con nervosismi perché molti di voi sono arrivati al fulcro di alcuni questioni che
riguardano soprattutto lavoro e finanze. L’amore è in questo momento trascurato o vissuto solo come sostegno al periodo.
Denaro: evitate le spese senza una vera ragione.

Vergine

Ancora le vacanze non le volete propio finire care Vergini un po’ con la scusa di festeggiare il compleanno vi vedo in viaggio verso luoghi di relax dove potrete curare voi stessi cosa che nell’ultimo periodo non avete potuto fare.
L’amore vi accompagna e vi sostiene.

Bilancia

Settembre di forte recupero anche grazie a qualche weekend di riposo che vi fa vivere appieno il sentimento e la passione il lavoro si sta aprendo e vi darà nuove opportunità.
Forma: super!

Scorpione

Periodo di ripresa per voi Scorpioni e prima settimana del mese intensa in tutti i settori. Sarete preda e carnefice a seconda di cosa vi piace di più; l’amore vi dà nuovi stimoli e le spese non vi preoccupano più perché sono contenute.
Amore col giusto equilibrio.

Sagittario

Sorpresi e sorprendenti sarete messi di fronte a scelte di vita in questo mese che vi condizioneranno per gli anni a venire; un momento astrale forte vi mette in giusta luce quindi forza e coraggio.
Denaro in entrata.

Capricorno

Stanchi ma soddisfatti per il nuovo cammino intrapreso, in questo mese dovrete affrontare delle spese impreviste, vera e propria nota dolente. Nell’ultimo periodo vi consiglio di respirare forte per essere più forti e battaglieri.
Amore in bell’equilibrio.

Acquario

L’amore per fortuna esiste soprattutto in questo Settembre dove le tensioni sul lavoro si fanno sentire e i progetti non prendono la giusta via l’amore saprà curarti e rilassarti.
Salute: curate di più l’alimentazione.

Pesci

Un periodo che vi vede protagonisti anche in questo mese di fine estate. Attenzione però a non esagerare con gli impegni ricordatevi che siete umani e non super eroi.
Amore assolutamente in grande e bel movimento.

 

Segno del mese:
BILANCIA
Sempre alla ricerca di un equilibrio che non trovano mai, sono persone speciali che sanno dare molto alle amicizie. Hanno un forte gusto estetico che li limita però in molte loro scelte.

Personaggi famosi del segno della Bilancia
Silvio Berlusconi
Valeria Golino
Oscar Wilde
Brighitte Bardot

Il ritorno alla vita di tutti i giorni richiede un po’ di magia e allora eccovi una ricetta per un’acqua aromatica che vi ricaricherà

Ingredienti:
Un po’ di semi di melograno
Menta in foglie
Zenzero
Lime
Mettete tutti gli ingredienti secondo il vostro gusto all’interno di una caraffa di vetro aggiungete acqua e tappate. Lasciate riposare 12 ore e l’acqua aromatica sarà pronta. Per trarne un po’ di magia bevetela in ore dispari della giornata.