L’Oroscopo di aprile

0
1562

Previsioni e Sensazioni di Cinzia Ambrosia Salici

Ariete

E’ problematico restare in casa per il focoso Ariete, la poca diplomazia e il poco rispetto per le regole lo rendono il recluso più escandescente dello zodiaco. Calmarlo con musica funky a tutto volume può essere una tecnica vincente.
La coppia che scoppia: Ariete – Bilancia
La coppia che favella: Ariete – Gemelli

Toro

La casa è il suo habitat perfetto, il buon toro ha ritmi stabili e la routine casalinga non lo spaventa a differenza di fuori ha modi garbati e gentili è il coinquilino che tutti vorremmo avere. Spesso preso dalla gola inonda la casa di profumi della sua prelibata cucina che poi offre a tutti.
La coppia che scoppia: Toro – Leone
La coppia che favella: Toro – Cancro

Gemelli

Il suo stare in casa può essere esuberante e poco rispettoso perché ha ritmi tutti suoi, in totale disaccordo con l’andamento normale di vita. Convivere con un Gemelli può però essere divertente basta capire che ogni cosa va presa come un gioco.
La coppia che scoppia: Gemelli – Bilancia
La coppia che favella: Gemelli – Sagittario

Cancro

Gentile e simpatico agli occhi del vicinato ma, appena chiude la porta di casa, diventa poco diplomatico e il lamento per il disordine altrui è un mantra insopportabile. Per farlo distrarre, preparategli un bagno caldo.
La coppia che scoppia: Cancro – Leone
La coppia che favella: Cancro – Acquario

Leone

La parola giusta per un leone chiuso in casa è esibizionismo; quindi aspettatevi che possa rivoluzionare la casa inventando nuovi spazi e arredi, vi coinvolgerà in video tutorial per dare consigli a tutti e dopo un po’ di tempo sarete stremati.
La coppia che scoppia: Leone – Acquario
La coppia che favella: Leone – Scorpione

Vergine

La convivenza con un Vergine in casa è fatta di grande accettazione, perché si ha a che fare con una pignoleria e una precisione eccessive e spesso antipatiche che mettono a disagio chi vorrebbe un sano relax. Se vogliamo sopravvivere bisogna farlo ridere e allora tutto diventa scorrevole.
La coppia che scoppia: Vergine – Pesci
La coppia che favella: Vergine – Sagittario

Bilancia

Un compagno di casa Bilancia vi può far gioire per le migliorie che vorrebbe fare all’arredamento. Farà progetti preventivi poi… il lavoro sporco sarà solo vostro, oltre alla spesa. In cucina però può dare emozioni con piatti esteticamente strabilianti ma il gusto chissà…
La coppia che scoppia: Bilancia – Gemelli
La coppia che favella: Bilancia – Ariete

Scorpione

Uno Scorpione in casa è come un agente segreto in missione speciale con licenza di uccidere chiunque sia tra i suoi sospettati. Attenzione quindi, guardatelo da lontano e cercate di capire il suo codice segreto di comunicazione.
La coppia che scoppia: Scorpione – Ariete
La coppia che favella: Scorpione – Gemelli

Sagittario

Avere un Sagittario in casa è come avere una Tv sempre accesa, il chiacchierone dello zodiaco apprezzato da tutti per la sua verve quando non si sa cosa fare ma se si vuole avere privacy allora occorre fermarlo per tempo.
La coppia che scoppia Sagittario – Cancro
La coppia che favella Sagittario – Leone

Capricorno

Il compagno di reclusione ideale: ha poca voglia di rompere gli altri e si impiccia poco delle faccende altrui perché pensa non gli competano. Ovvio, se vuoi un coinquilino stimolante, non è il personaggio giusto ma su di lui si può contare per le cose pratiche.
La coppia che scoppia: Capricorno – Ariete
La coppia che favella: Capricorno – Vergine

Acquario

Non gli piace seguire le normali regole di convivenza anzi le sue regole sono talmente strane che difficilmente vi ci abituerete ma porta con sè talmente tanta allegria che tornare alla normalità sarà faticoso e lascerete che la stranezza prenda il sopravvento.
La coppia che scoppia: Acquario – Toro
La coppia che favella: Acquario – Bilancia

Pesci

Un Pesci chiuso in casa è un sogno da vivere prima o poi. Vi cucinerà piatti favolosi anche se la cucina da riordinare sarà impegnativa ma a così tanta dolcezza si perdona tutto anche se le sue dimenticanze lo fanno apparire sempre
tra le nuvole.
La coppia che scoppia: Pesci – Scorpione
La coppia che favella: Pesci – Toro

Segno del mese:
ARIETE
Solitamente gioviale, positivo, spesso sbrigativo e fiducioso verso gli altri perché non ha tempo di aspettare e riflettere. Incline alle attività sportive di forza, ha coraggio ed energia. In amore è dolce e infantile.
Personaggi famosi del segno dell’Ariete: Patty Pravo, Leonardo da Vinci, Dario Fo, Celine Dion.