L’Oroscopo di febbraio

0
690

Previsioni e Sensazioni di Cinzia Ambrosia Salici

Ariete

Un mese agitato esclusivamente per alcuni problemi legati alla forma. Anche se il periodo è carico di energia potrete sentirvi giù di tono per il troppo lavoro. In amore parlate di più per risolvere qualche piccolo problema.
Colore portafortuna da indossare e da mangiare: giallo.

Toro

Un nuovo capitolo si sta aprendo. La vostra voglia di novità è incentivata da una buona luna. I colleghi stentano a capirvi ma vi scrutano da lontano, cercando di evitare discussioni. L’amore è brillante e forte.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: verde.

Gemelli

In questo mese vi sarà richiesto di usare la calma più che la forza. Anche in ambito legale saranno da valutare e conciliare con la giusta astuzia. L’amore è in una condizione di calma e vi sentite appoggiati. Sul fronte denaro non spendete troppo, aspettate tempi migliori.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: rosa.

Cancro

Mese all’insegna della famiglia, proprio lì cercherete chiarezza e rifugio da alcune emozioni esterne che vi hanno turbato negli ultimi giorni. Le nuove storie d’amore sono complesse e ora voi avete bisogno di pace. Sul fronte salute, mangiate più frutta e verdura.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: blu.

Leone

Sentite il forte bisogno di dare sfogo alla vostra creatività in ogni campo della vita. Chi ha la fortuna di avere un partner progetterà nuovi viaggi, nuovi ambienti e, perché no, l’arrivo di un bebè. Sul lavoro fidatevi di più dei vostri collaboratori, non siate egoisti.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: arancione.

Vergine

Nervosismo per alcune persone che ultimamente vi circondano, un po’ troppo lontane dai vostri gusti. ll partner vi sarà di grande aiuto in questo febbraio perché il sentimento vi fa da capanna ed è esattamente ciò di cui avete bisogno. La pelle sta soffrendo, curatela di più.
Colore da indossare e mangiare: rosso.

Bilancia

Il mese di febbraio sarà il periodo dell’anno dove accuserete stanchezza per una particolare novità in ambito lavorativo di cui avete un gran timore. La voglia di scappare via con il partner è grande: vi tentano i luoghi dove vi sono terme e relax. Denaro in una brutta oscillazione.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: nero.

Scorpione

E’ un periodo di recupero per voi cari scorpioncini, malgrado vi sentiate ancora tanto stanchi, febbraio vi riserva le soluzioni cercate sia in amore che sul lavoro. Sentirete una grande voglia di fare progetti di coppia mentre i single si apriranno a nuovi incontri.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: viola.

Sagittario

Con febbraio inizia un periodo benevolo, una nuova epoca. I traguardi e le occasioni non saranno più sfuggenti ma concreti. E il momento di investire soprattutto sul mattone. In amore vi sentite liberi e disinteressati all’argomento. Salute: attenzione all’alimentazione.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: bianco.

Capricorno

Confusi ma felici, questo febbraio vi accompagna come una buona amica. Le decisioni sono rimandate a tempi migliori dove sarete più stabili. A livello emozionale e in amore cercate di farvi capire meglio.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: marrone.

Acquario

I risultati ottenuti da certe speculazioni si sono rivelati un fallimento e ora che avete digerito la sconfitta siete pronti a ripartire più forti e fortunati che mai. In amore fate ciò che sentite non ciò che vi vogliono far fare.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: grigio.

Pesci

Febbraio mese di scelte, vi agita perché a voi le scelte creano ansia e nervosismo. Avrete bisogno di tutte le coccole del mondo per trovare finalmente il bandolo della matassa e le coccole non mancheranno. Salute buona nell’aspetto generale.
Colore portafortuna da indossare e mangiare: cacao.

Segno del mese:
Acquario, segno della libertà di pensiero.
La caratteristica principale di questo segno è sicuramente la capacità repentina di cambiamento. Non ha bisogno di circondarsi di sostenitori, si basta da sè. Altruista e generoso, è sempre innovativo con il pensiero e i fatti. I partner migliori sono Pesci, Bilancia e Leone.
Personaggi famosi del segno dell’Acquario: Fabrizio De Andrè, John Travolta, Vasco Rossi e Alicia Keys.

IL RITUALE DI SAN VALENTINO
per dare buona energia al vostro sentimento di coppia

Un nastrino di raso rosso e una mela possibilmente rossa.
Il giorno prima della giornata di San Valentino legate il nastro alla mela rossa, recitando questa frase: “C’È TUTTO L’AMORE CHE HO”. Ripetetela fino a quando non avete finito. Il giorno di San Valentino togliete il nastro e mangiate con chi amate la vostra mela.