L’Oroscopo di Natale

0
1724

Ariete

Un Natale così erano anni che non si vedeva e non si vedrà per diversi anni. Un momento di grande armonia e ottima compagnia. Molti di voi sanno che dovranno fare annunci riguardo all’amore o riguardo a decisioni prese da tempo ma tenute segrete per paura di rovinarle. In sostanza un gran bel Natale.
COSA SI ASPETTA – Un biglietto di non ritorno per un paese dove splende sempre il sole.

Toro

Stupiti e storditi si prospetta un fine anno con il botto perché si va a chiudere un anno difficile, fatto di pensieri a direzione unica, ma in questo Natale vi sentite già nelle ossa il brivido del cambiamento e addirittura vi sentite pronti a correre dei rischi cosa a voi alquanto sconosciuta, con lo stupore di chi vi sta vicino e la disapprovazione di certuni che non vi riconoscono nel ruolo.
COSA SI ASPETTA – Di poter gustare ottime portate e soprattutto il vostro dolce preferito.

Gemelli

Questo Natale sarà esattamente come piace a voi cioè non in famiglia ma con persone incontrate da poco in viaggio qualunque esso sia; un Natale e un fine anno anticonvenzionale che vi farà fare tutte le risate che vi sono mancate in questo 2019. Chi è in coppia preferirà viversi il partner in tutto relax.
COSA SI ASPETTA – Un regalo che arrivi dal cuore e che lo tenga in caldo per i periodi freddi.

Cancro

Felici di poter trascorrere questo fine anno e Natale al calore dei vostri affetti non avete programmato nulla e per questo sarà un Natale sorprendentemente vivace. Felici di potervi togliere dalle scatole il famoso Saturno contro e ogni cosa l’apprezzate molto di più perché vi sembra regalata. In tavola porterete buone prerogative per il lavoro e tanta voglia di essere amati per quel che
siete.
COSA SI ASPETTA – Che qualcuno le regali abiti nuovi perché non le va più bene nulla.

Leone

In agitazione per imprese faraoniche che avete intrapreso senza l’appoggio di chi amate questo
Natale vi trova spaesati e con poca voglia di condivisione. L’amore richiede le giuste attenzioni e la famiglia vi richiama all’ordine ma di ordine ve ne sarà poco; sarete con la mente nei vostri progetti e nessuno vi potrà distogliere.
COSA SI ASPETTA – Poter restare in mutande davanti alla TV e sognare.

Vergine

Entusiasmante fino anno per voi nati sotto questo segno simbolo di eleganza e ricercatezza proprio per questa ultima caratteristica che il Natale 2019 sarà per voi molto soddisfacente, la vostra tavola imbandita come volete voi e intorno solo la gente che amate ma, soprattutto, che vi sarà d’aiuto in un imminente progetto.
COSA SI ASPETTA – Regali luccicanti e griffati.

Bilancia

Il Natale arriva e voi non lo sapete perché troppi sono i nuovi compiti che il lavoro vi ha messo davanti e non vi resta che accelerare tutto e mettervi in pari almeno con l’ultimo dell’anno. L’amore ha tanti progetti che il prossimo anno prenderanno una forma concreta questo vi fa felici ma vi spaventa un po’; la forma è in netto miglioramento.
COSA SI ASPETTA – Che chi lo ama possa sostituirlo nei preparativi del pranzo di Natale.

Scorpione

Progetti ne avete in abbondanza e le idee non vi mancano per vivere questa fine anno in compagnia della persona che amate ma non sempre tutto può andare come volete e vi dovrete accontentare dell’ultima idea possibile da realizzare in poco tempo. La salute sarà buona e sarete allegre e con voglia di incontrare persone nuove.
COSA SI ASPETTA – Spera che Babbo Natale arrivi a bordo di una Ferrari ovviamente per lui.

Sagittario

Dopo che le acque mosse dei mesi scorsi si saranno calmate il Natale si prevede tranquillo e da passare in ottima compagnia ma sarà soprattutto la voglia di confrontarsi che vi contraddistinguerà. Vi sorprenderà essere coccolati e ammirati dal vostro partner e per chi non è in coppia l’affetto arriverà da amici e parenti.
COSA SI ASPETTA – Di trovare sotto l’albero quel viaggio che non ha il coraggio di fare.

Capricorno

Esigenti con voi stessi, e soprattutto con il partner, questo fine anno vi trova non pronti e sarà per questo che il momento volerà via senza grandi sensazioni di calore. Concentrati come siete su voi stessi ma soprattutto sui cambiamenti nella professione. Il denaro gode di buona salute e non siete in affanno a elargire regali a tutti.
COSA SI ASPETTA – Riconoscimento e inviti a ottime cene.

Acquario

Non in splendida forma ma con nel cuore la voglia di vendetta il Natale trascorrerà in famiglia dove siete certi che nessuno può minare il vostro bisogno di ripresa emotiva e fisica. Il lavoro vi chiede rinnovamento e dedizione e voi in questo anno non siete stati in grado di concludere molto. L’amore è avvolgente e vi scalda il cuore. La salute è buona.
COSA SI ASPETTA – Di poter vedere sul divano tutte le serie TV da lui preferite senza che nessuno lo disturbi.

Pesci

Anche se non vi aspettate molto da questo Natale sarà uno dei più travolgenti della vostra vita molti vi cercheranno e voi non sarete in grado di dire no accumulando così una serie di impegni infinita. L’amore urla privacy ma preso come siete risponderete con un sorriso e molti anche con un biglietto per un viaggio in terre lontane attenzione a non spendere troppo.
COSA SI ASPETTA – Molti regali utili e tante coccole da chi ama.