Oroscopo di novembre

0
2440

Ariete

Vivrà un periodo romantico e di recupero dal punto di vista sentimentale. Sfruttate al meglio le potenzialità della nuova luna perché avrete modo di recuperare anche le situazioni ferme da tempo.
Off Leone – On Acquario

Toro

Gli scontri e le riconciliazioni daranno un po’ di sale alla coppia. Nonostante qualche incomprensione ci sarà un riavvicinamento con il partner. Il lavoro richiede più attenzione soprattutto se si tratta di un nuovo incarico.
Off Sagittario – On Cancro

Gemelli

Il pianeta Venere vi influenza positivamente e proteggerà l’amore. Le tue relazioni saranno buone, l’oroscopo di novembre è fortunato anche per i nuovi incontri. La forma fisica è buona ed emanate una luce speciale che molti apprezzeranno.
Off Scorpione – On Toro

Cacro

Le novità non mancheranno di stupirvi, vi divertirete in questo mese a fare scelte che all’apparenza sono futili ma che nascondono in loro scelte di vite future. L’amore ha molte sfumature che vi fanno sperare che possa essere esattamente quello che volete.
Off Pesci – On Gemelli

Leone

Nel lavoro avete una condizione astrologica favorevole. Potreste dover affrontare le conseguenze delle scelte fatte in passato. La forma fisica necessita di essere rinvigorita con un po’ di allenamento non spendete più di quello che avete in tasca.
Off Vergine – On Cancro

Vergine

Novembre si presenta come un mese dinamico, intraprendente, pieno di iniziativa. Sarete in grado di segnare punti molto importanti nella vostra professione e arrivare dove non credevate. L’amore ha bisogno di più cure e complimenti.
Off Pesci – On Bilancia

Bilancia

Il periodo si presenta tosto e avete bisogno di un compagno all’altezza delle vostre ambizioni in campo lavorativo e progetti di vita futura. Piacevoli avventure per i single ma attenzione, alcune potrebbero diventare importanti.
Off Sagittario – On Ariete

Scorpione

Questa volta non fate affidamento sulla fortuna ma solo su voi stessi siete nel periodo del vostro compleanno e il lavoro offre l’opportunità di cogliere al volo cose buone e portarle a compimento.
Off Cancro – On Ariete

Sagittario

Potreste avere dei dubbi in amore oppure avere l’impressione che il partner sia distante. Non fatene un dramma. Anche perché le cose torneranno presto alla normalità. Un programma per un viaggio vi porterà a pensare oltre e a star bene.
Off Pesci – On Leone

Capricorno

Nel mese di novembre sono possibili problemi di coppia. Mentre le storie che nascono ora, sono destinate a durare. La forma richiede nuove energie che non sapete bene dove reperire, un aiuto può arrivare dalla famiglia.
Off Leone – On Gemelli

Acquario

Grazie a una nuova condizione astrologica favorevole, questo mese vi mostrerà l’opportunità di avere un miglior dialogo con il partner, gli affari se già in lavorazione avranno sviluppi positivi portandovi ottimi incassi.
Off Bilancia – On Toro

Pesci

Dovete cercare di mantenere la calma. Questo sarà il modo migliore per evitare che le tensioni diventino troppo difficili da gestire. Evitate le grandi decisioni a tempi più arzilli. L’amore è al Top.
Off Leone – On Vergine

SEGNO DEL MESE

Scorpione
Lo scorpione è attraente, misterioso e tende a vivere tutte le emozioni in modo drammatico. Questo segno viene associato all’apparato sessuale e riproduttivo e per tale motivo viene detto segno della passione.

LA RICETTA DEL MESE

Novembre è un mese particolarmente carismatico esistono rituali che si ripetono dalla notte dei tempi per dare buona energia alla propria casa prima del freddo inverno.

Cosa occorre:
– 3 noci
– 1 barattolo di vetro con tappo

Scegliete un martedì qualsiasi di novembre aprite il barattolo e fateci entrare una a una le 3 noci, chiudete il barattolo e girate per tutti gli ambienti della casa con il barattolo in mano facendolo muovere. Il suono delle noci e il vostro pensiero positivo scateneranno buona energia. Ripetete l’operazione tutte le volte che ne sentite bisogno.