Aperitivo letterario

0
37

Venerdì 13 dicembre alle ore 18,30 alla libreria Mondadori di Carpi lo scrittore Luca Bianchini incontrerà i suoi lettori per un aperitivo letterario.
Luca Bianchini è nato a Torino nel 1970, per Mondadori ha pubblicato i romanzi ‘Instant Love’ nel 2013, ‘Ti seguo ogni notte’ l’anno seguente,  ‘Se domani farà bel tempo’ nel 2007, Siamo solo amici quattro anni più tardi  e il grande successo ‘Io che amo solo te’, ambientato nella bellissima Puglia. Da pochissimi giorni è uscito in libreria il sequel, ‘La cena di Natale’.
Luca collabora con ‘la Repubblica’ e ‘Vanity Fair’, per cui scrive il seguitissimo blog ‘Pop up’ e, dal 2007, conduce ‘Colazione da Tiffany’ su Radio 2.
Dopo un lunghissimo ed emozionante tour di presentazioni in Italia e all’estero,  Luca Bianchini arriva anche a Carpi: ‘La cena di Natale’ è un entusiasmante ritorno a Polignano, in un insolito Natale con la neve, che ha in serbo tante esilaranti sorprese per i lettori.
Venerdì 13 dicembre, alle ore 18.30 presso la Libreria Mondadori di Carpi, i lettori potranno avere l’occasione di scambiare due chiacchiere con uno degli autori più amati del momento e, naturalmente, di avere la propria copia autografata. A dialogare con Bianchini sarà Silvia Nieddu, assidua lettrice e autrice del blog letterario ‘A cup of books’.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here