Che cos’è l’amore, una serata di musica e comicità con Stramby Brill Bas & Stuf

0
835

Uno spettacolo musicale che coinvolge attivamente il pubblico sul tema dell’amore. Questo e molto altro è L’amore che cos’è: il format interattivo, ideato e realizzato dagli Stramby Brill Bas & Stuf, pensato per dialogare con i partecipanti sul tema dell’amore, e che tornerà in scena sabato 13 aprile alle ore 21,30 presso lo Zazzabar in via Budrione Migliarina Parte Ovest, 112. La scaletta vede protagoniste canzoni di Dalla, Battisti, Elio e le Storie Tese, Gaber, Jannacci, Vergassola, Freak Antoni, Giacobazzi, interpretate con un piglio cabarettistico. Il coinvolgimento del pubblico avviene attraverso la distribuzione di cartoline appositamente preparate dove gli spettatori potranno scrivere pensieri e riflessioni più o meno serie e aforismi sul tema dell’amore. 

Le cartoline vengono via via lette nel corso dello spettacolo, commentate e, nel caso si prestino, fatte oggetto di battute. Stramby Brill Bas & Stuf (Max Lodi Lancellotti, Luca Pasquali, Odoardo Semellini, Andrea Solieri) provengono da diverse esperienze, tra cui quella, comune a tutto il quartetto, della band Gino Vantuno e i Veicoli Volanti. Impegnati in questo nuovo progetto danno vita a una serata interessante, intelligente e allo stesso tempo ad alto tasso di divertimento. “Volevamo proporre qualcosa di diverso dal solito concerto in cui gli spettatori assistono senza poter intervenire- ha commentato uno degli ideatori e musicisti Andrea Solieri – e volevamo farlo con un tema che è trasversale e universale: ovvero l’amore in tutte le sue forme”. Il format L’amore che cos’è? per la sua natura acustica ben si adatta per situazioni al coperto presso birrerie, pub, locali, ovunque si propone musica dal vivo. Per questi contesti il quartetto dispone di proprio impianto. Per le situazioni estive su palchi all’aperto è previsto l’inserimento di un quinto elemento (percussioni).

Per informazioni e contatti si può consultare la pagina Facebook Stramby Brill Bas & Stuf o telefonare al cell. 3772598611.

Chiara Sorrentino