Picchetto di lavoratori davanti all’azienda Angelo Po

Picchetto davanti all’azienda Angelo Po questa mattina dove una sessantina di dipendenti ha manifestato il proprio dissenso rispetto all’organizzazione e ai carichi lavorativi imposti.

0
2141

Picchetto davanti all’azienda Angelo Po questa mattina dove una sessantina di dipendenti ha manifestato il proprio dissenso rispetto all’organizzazione e ai carichi lavorativi imposti. Una partita che si protrae da un paio di anni ma che, spiega il sindacalista della Cgil Manuele Pelatti, “siamo certi troverà una positiva conclusione. L’azienda è solida, il portafogli clienti ricco… insomma il lavoro non manca. Vengono richiesti grandi numeri ed efficienza senza però trascurare la qualità che da sempre connota la produzione di Angelo Po. I dipendenti chiedono quindi un’organizzazione maggiormente a misura d’uomo per così dire”.

A fronte dello sciopero di stamattina al quale ha aderito il 95% dei lavoratori, lunedì della prossima settimana la dirigenza si siederà insieme al sindacato per cercare di concordare una soluzione.

J.B.