Il Comitatissimo della Balorda dona 500 euro al Canile dove i cuccioli uccisi dalla Parvovirosi sono già 5

“La Balorda è prima di tutto solidarietà e volontariato: tutte le feste e le attività organizzate dal Comitatissimo sono volte a fare beneficenza e ad aiutare le associazioni amiche quando c’è bisogno. In questa situazione di grande difficoltà, non potevamo rimanere a guardare. Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri amici del Canile, sperando che il nostro piccolo contributo possa essere utile”.

0
585

Sale a 5 il bilancio di cuccioli morti in Canile a Carpi, a causa del virus della Parvovirosi. La struttura di via Bertuzza sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia e in tanti si stanno mobilitando per dare una mano, facendo donazioni in denaro e acquistando mangimi appositi e farmaci. In prima linea anche il Comitatissimo della Balorda che ha donato 500 euro alla struttura. 

“Vista la situazione di emergenza straordinaria che ha colpito i nostri amici e vicini di casa del Canile di San Marino di Carpi, noi volontari del Comitatissimo della Balorda ci siamo riuniti in una riunione lo scorso giovedì e abbiamo deliberato di donare 500 euro per dare una mano. La Balorda è prima di tutto solidarietà e volontariato: tutte le feste e le attività goliardiche organizzate dal Comitatissimo sono volte a fare beneficenza e ad aiutare le associazioni amiche quando c’è bisogno. In questa situazione di grande difficoltà, non potevamo rimanere a guardare. Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri amici del Canile, sperando che il nostro piccolo contributo possa essere utile”.

J.B.