L’Oroscopo di giugno

0
255

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

ARIETE
I Giudizi servono solo per attirare negatività e provocare una reazione, fate attenzione alle reazioni potrebbero darvi visioni sbagliate sul futuro. Amore in buona armonia.
Pietra portafortuna: quarzo ialino

TORO
In amore i vostri desideri di conquista saranno realtà rendendovi finalmente sicuri del vostro fascino. Il lavoro vi dà grandi soddisfazioni e vi concedete qualche stravizio personale.
Pietra portafortuna: quarzo rosa

GEMELLI
È tempo di chiudere questioni importanti che da tempo vi rendono l’animo pesante non permettendo di fare progetti di vita futuri soprattutto nella sfera affettiva. Il fisico richiede di essere potenziato soprattutto nelle braccia e gambe.
Pietra portafortuna: occhio di tigre

CANCRO
Chiudere vecchi debiti è il vostro obiettivo in questo caldo giugno perché così facendo darete serenità e respiro alla famiglia. Curate di più il vostro look.
Pietra portafortuna: ametista

LEONE
La speranza che avete avuto ultimamente diventa realtà, vi fa sentire fortunati e vincenti. La forma ha bisogno di essere mantenuta con molto esercizio e determinazione.
Pietra portafortuna: acquamarina

VERGINE
Un Giugno particolare vi aspetta dove il bisogno di isolarvi sarà forte, vi occuperete della famiglia come non mai. La salute è buona, vi dedicherete allo sport che più vi piace.
Pietra portafortuna: topazio

BILANCIA
Nel mese di giugno l’amore è in ripresa e avrete l’esigenza di fare regali per dimostrare il vostro impegno. La pelle è delicata, usate una protezione.
Pietra portafortuna: agata

SCORPIONE
In questo giugno avrete una grande voglia di nuove esperienze che potrebbero rendervi particolarmente affascinanti. La salute è buona ma bevete di più.
Pietra portafortuna: corniola

SAGITTARIO
Avete bisogno di sapere quando valete e cercherete le risposte confrontandovi con situazioni sempre più difficili. L’amore è in pausa ma sotto controllo.
Pietra portafortuna: perla di fiume

CAPRICORNO
Chi vi ama sa esattamente cosa vi serve e programmerà un viaggio rigenerante in una spa. La salute è buona e la pelle splendida con la prima abbronzatura.
Pietra portafortuna: diasporo rosso

ACQUARIO
Giugno vi servirà per programmare le vacanze vicino al mare: vi rigenerate l’animo e la mente. In amore le reazioni del partner non sono sempre consone al momento e vi destabilizzano.
Pietra portafortuna: pirite

PESCI
Mettetevi in testa che siete in un momento speciale e che soprattutto siete speciali, chiedete al cielo e vi sarà dato in questo giugno 2022.
Pietra portafortuna: pietra di luna