Progetto Carpi è diventato un libro edito da Il Mulino

L’appuntamento è il 30 maggio, alle 17:30, all’auditorium San Rocco e sarà seguito, alle 18:30, da una conversazione con il sociologo Aldo Bonomi, Direttore del Consorzio Aaster, e il professor Romano Prodi, moderata dalla giornalista di TRC Federica Galli: un’occasione per ragionare sul futuro del distretto.

0
282
Aldo Bonomi

Ritessere le trame è il titolo del libro curato da Giovanni Carrosio e Franco Mosconi, che sarà presentato lunedì prossimo, 30 maggio, all’auditorium San Rocco: edito da Il Mulino, in collaborazione con il Comune, il volume ha per sottotitolo Stato e prospettive del distretto tessile-abbigliamento di Carpi, dando una veste editoriale allo studio Progetto Carpi che nel 2020 l’Amministrazione comunale aveva commissionato a quattro esperti (i due autori insieme a Massimiliano Panarari e Paola Ruggero) e che è stato aggiornato approfondendo la situazione.

L’appuntamento è alle 17:30 e sarà seguito, alle 18:30, da una conversazione con il sociologo Aldo Bonomi, Direttore del Consorzio Aaster, e il professor Romano Prodi, moderata dalla giornalista di TRC Federica Galli: un’occasione per ragionare sul futuro del distretto. L’ingresso è libero: è raccomandata la mascherina.