L’Oroscopo di febbraio

0
952

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

ARIETE
In questo febbraio sarete impegnati nel mettere in pratica tutte le nuove idee che vi sono arrivate nell’ultimo periodo. L’amore si fa sempre più importante e vi riempie la vita. Salute in buon equilibrio.

 

TORO
Un po’ sottotono, un po’ disperati e poco propositivi vi invito cari Toro a darvi più traguardi da raggiungere e a scrollarvi di dosso la pigrizia che vi abbatte. Amore messo per ora sotto spirito.

 

GEMELLI
Grandi passioni vi fanno battere il cuore in questa stagione ma purtroppo manca il tempo per poterle realizzare o curare. Andrà meglio il prossimo mese. Denaro, guardare e non toccare.

 

CANCRO
Le soddisfazioni nel lavoro continuano e vi rendono simpatici e soddisfatti tanto da attirare positivamente le persone attorno a voi. L’amore è leggero e per chi è impegnato vi sono progetti piacevoli. Forma, fatevi un bel massaggio tonificante.

 

LEONE
Un inizio mese che inizia con nervosismi perché molti di voi sono arrivati al fulcro di alcuni questioni che riguardano soprattutto lavoro e finanze. L’amore è in questo momento trascurato o vissuto solo come sostegno al periodo. Denaro, evitate le spese inutili.

 

VERGINE
Ancora lavoro, mentre vorreste essere in un’isola lontana in relax. Curate di più la vostra anima cosa che per voi è sempre difficile. L’amore vi accompagna e vi sostiene.

 

BILANCIA
Inizio anno di forte recupero anche grazie a qualche weekend di riposo che vi fa vivere appieno il sentimento e la passione. Il lavoro si sta aprendo e vi darà nuove opportunità. Forma super e mente aperta.

 

SCORPIONE
Periodo di ripresa per voi Scorpioni e prima settimana del mese intensa in tutti i settori. Sarete preda e carnefice a seconda di cosa vi piace di più. L’amore vi dà nuovi stimoli e le spese non vi preoccupano perché sono contenute.
Amore in giusto equilibrio.

 

SAGITTARIO
Sorpresi e sorprendenti sarete messi di fronte a scelte di vita in questo mese che vi condizioneranno per gli anni a venire. Un momento astrale forte vi mette in giusta luce basta avere forza e coraggio e il gioco è fatto.
Denaro in entrata.

 

CAPRICORNO
Stanchi ma soddisfatti per il nuovo cammino intrapreso in questo mese dovrete affrontare la situazione. Le spese impreviste sono la nota dolente dell’ultimo periodo, vi consiglio di respirare forte per essere più forti e battaglieri.
Amore in bell’equilibrio.

 

ACQUARIO
L’amore per fortuna esiste soprattutto in questo Febbraio dove le tensioni sul lavoro si fanno sentire e i progetti non prendono la giusta via. L’amore saprà curarti e rilassarti. Salute, curatevi di più.

 

PESCI
Un periodo che vi vede protagonisti anche in questo mese di inizio anno. Attenzione però a non esagerare con gli impegni, ricordatevi che siete umani e non super eroi. Amore assolutamente in grande e bel movimento.

 

Un’acqua aromatica che vi ricaricherà: ecco la ricetta

Ingredienti:
Un po’ di semi di melograno
Menta in foglie
Zenzero
Lime

Mettete tutti gli ingredienti secondo il vostro gusto all’interno di una caraffa di vetro aggiungete acqua e tappate. Lasciate riposare 12 ore e l’acqua aromatica sarà pronta.
Per trarne un po’ di magia bevetela nelle ore dispari.