L’Oroscopo di dicembre

0
1589

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

1° SCORPIONE
In questo dicembre avrete a che fare con una grande sintonia di stampo amoroso e un’armonia speciale sul piano familiare. Dicembre prevede anche un bellissimo incontro di amicizia che potrebbe cambiare alcune situazioni in meglio.

 

2° PESCI
Il mese di dicembre potrebbe rappresentare un periodo abbastanza buono in amore, con passionalità che vi farà accompagnare la vostra relazione verso un romanticismo ottimale.

 

3° ACQUARIO
Se Venere sarà buona per il vostro segno decisamente ottimale, Marte compenserà appieno la passione rinforzando il legame di coppia. Fate attenzione a qualche piccola gelosia passata.

 

4° TORO
Venere entrerà nella costellazione più favorevole a voi convergendo quindi i propri influssi positivi anche per il vostro segno. Ciò significherà riprendere il dialogo nella vostra relazione amorosa, di provare a riavvicinarsi alla persona amata riuscendoci.

 

5° SAGITTARIO
attenzione a questa Venere e questo Marte che purtroppo nel mese di dicembre potrebbero creare situazioni molto spiacevoli, forse a causa di qualche gelosia. Dicembre sarà anche poco prolifico per i nati sotto questo segno che desiderano iniziare un percorso di coppia.

 

6° CAPRICORNO
Dicembre porta con sé un periodo di romantica armonia, qualche piccola scaramuccia che però non causerà un allontanamento. Dovrete prendervi del tempo per voi prima di effettuare una decisione in merito alla situazione amorosa poco chiara.

 

7° GEMELLI
Mercurio e Venere non sono in buone posizioni, in dicembre avrete bisogno di silenzi comprensivi e di piccoli gesti che potrebbero fare la differenza. I single annaspano nel buio.

 

8° ARIETE
prima metà del mese di dicembre piuttosto monotona in amore perché priva di novità. La seconda parte del mese invece la passionalità potrebbe avere un incremento significativo grazie a Marte in trigono positivo.

 

9° LEONE
Venere renderà l’affiatamento di coppia molto difficile, spesso interrotto dalla noia eccessiva e dalle poche prospettive di vedere la vostra relazione evolversi. Nella seconda metà del mese di dicembre il cielo cambia in meglio e vi dona più armonia.

 

10° VERGINE
Se siete già all’interno di una relazione, ci saranno momenti di tenerezza malgrado un calo di passione. Se siete single invece sarà molto difficile per voi aprirvi per il momento: dovrete puntare sull’anno prossimo.

 

11° BILANCIA
Una quadratura di Venere molto importante, alla quale si aggiungerà anche quella di Mercurio vi farà sentire molta freddezza Per i single le novità potrebbero non essere all’altezza delle aspettative.

 

12° CANCRO
Purtroppo il pianeta Venere sarà attivo in altre posizioni rispetto a quella della vostra costellazione, dunque questo mese potrebbe non essere facile per le relazioni.
Comunicare potrebbe essere molto difficile e le festività ne risentiranno molto con un clima poco gioioso.