Successo spaziale per l’inaugurazione di American Space Snack

Dallo store online al negozio fisico. Sabato 20 novembre ha inaugurato in via Saltini, 22 American Space Snack, il negozio dedicato agli snack americani creato a febbraio da due giovani di Carpi: Erminia e Leandro. Tra atmosfere spaziali e decorazioni a stelle e strisce, American Space snack è il punto di riferimento per chi è alla ricerca delle migliori leccornie americane dolci e salate.

0
1441

A nove mesi dall’apertura del negozio online ha aperto in via M. Saltini n°22 American Space Snack, l’unico negozio a Carpi e in provincia interamente dedicato al mondo degli snack americani con un reparto dedicato anche agli snack giapponesi. Grande affluenza di pubblico all’inaugurazione che si è svolta sabato 20 novembre con un’accoglienza in perfetto stile americano a base di pop corn e donuts, le ciambelle preferite di Homer Simpson.

I cereali del capitano Crunch, l’iconico burro d’arachidi Reese’s, le celebri barrette al cioccolato Hershey’s, le merende di Harry Potter o magari le patatine al formaggio Cheetos. Sono oltre 170 gli snack e le bevande made in Usa, praticamente introvabili in Italia, che i due giovani carpigiani hanno deciso di commercializzare sul suolo nazionale prima sul sito di e-commerce American Spacesnack e adesso anche nel negozio fisico. 

Erminia e Leandro, cosa vi ha spinto ad aprire anche il punto vendita?

“Le vendite online sono andate molto bene in questi primi mesi di debutto della nostra nuova attività, e così abbiamo deciso di investire in un sogno che coltivavamo fin dall’inizio, ma che abbiamo aspettato a realizzare perché volevamo prima iniziare a farci conoscere come store online”.

Nel nuovo negozio fisico di American Space Snack arriveranno presto anche tante leccornie e golosità a tema natalizio. L’esercizio sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 11 alle 20; il sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 16 alle 20.

Chiara Sorrentino