Poesia, Fotografia e Teatro in “gara” al Festival delle Abilità Differenti

Partirà, martedì 21 settembre, la XIV edizione dell’Open Festival 2021, il tradizionale Concorso che rientra nel programma del Festival internazionale delle Abilità Differenti promosso dalla Cooperativa sociale Nazareno e che proseguirà nelle giornate di martedì 28 settembre e di martedì 5 ottobre con una versione del tutto rinnovata.

0
204

Parte oggi, martedì 21 settembre, la XIV edizione dell’Open Festival 2021, il tradizionale Concorso che rientra nel programma del Festival internazionale delle Abilità Differenti promosso dalla Cooperativa sociale Nazareno e che proseguirà nelle giornate di martedì 28 settembre e di martedì 5 ottobre con una versione del tutto rinnovata. Questo concorso, da sempre rivolto ad artisti e compagnie emergenti diversamente abili con l’intento di valorizzare opere originali e sostenere performance meritevoli per la qualità artistica, quest’anno, apre le porte anche ad artisti o compagnie con una particolare attenzione e una sensibilità alle tematiche delle abilità differenti. Altra innovazione sono le tre categorie in gara: Poesia, Fotografia e Teatro.

Per informazioni, iscrizioni e regolamento, è necessario accedere al link:  nazareno-coopsociale.it/of 

Il Concorso si terrà in diretta Streaming su www.youtube.com/coopnazareno dalla sede del Bistrò 53° di Via Bollitora Interna130 a Carpi, alla presenza delle tre giurie che premieranno le migliori opere e performance proposte nei seguenti orari: martedì 21 e martedì 28 settembre alle 18 – martedì 5 ottobre alle 10.