L’Oroscopo di giugno

0
880

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

Ariete

Le stelle in questo periodo sono dalla tua parte e favoriscono i tuoi progetti. L’unica eccezione è costituita dal pianeta Marte che, in posizione sfavorevole, ti porta un po’ di nervosismo e stress. Sarebbe utile un percorso di meditazione per un po’ di relax.
Numeri fortunati: 26 e 51.

Toro

Non farti prendere dal malumore e, soprattutto, non perdere la pazienza: già a partire dalla seconda parte del mese le cose torneranno ad andare per il verso giusto. Una bella luna ti regalerà delle belle emozioni soprattutto per quanto riguarda i sentimenti.
Numeri fortunati: 65 e 79.

Gemelli

Sarete dei veri seduttori un particolare cielo vi rende vivaci e splendidi, dovrete solo moderare il vostro entusiasmo e restare concentrati sulla lavoro. Amore in crescita.
Numeri fortunati: 21 e 11.

Cancro

Caro Cancro, sei in un periodo di grande forza: Marte in congiunzione nel tuo segno ti fa sentire più energico che mai tuttavia i sentimenti sono confusi e ti sembra di stare su una barca che non trova la sua meta. Il lavoro vi impegna troppo.
Numeri fortunati: 87 e 39.

Leone

Caro Leone, il tuo sarà un giugno pieno di buone notizie i favori di Mercurio ti porteranno delle belle novità per quanto riguarda l’ambito del lavoro. La fortuna ti sorriderà anche in amore, grazie a una bella Venere favorevole.
Numeri fortunati: 76 e 59.

Vergine

Cara Vergine, l’amore in questo periodo non va come avresti sperato. Venere in posizione sfavorevole porta in superficie incomprensioni e malcontenti: tra te e il tuo partner la tensione sarà alle stelle. Attenzione anche all’ambito del lavoro, in cui potrebbero verificarsi delle situazioni di malcontento.
Numeri fortunati: 47 e 38.

Bilancia

Cara Bilancia, la fortuna è pronta a sorriderti anche questo mese grazie al bell’aspetto di Venere e Mercurio. Sia in amore che sul lavoro non mancheranno le gioie e soddisfazioni. Curate di più le relazioni con la famiglia di origine.
Numeri fortunati: 14 e 53.

Scorpione

Caro Scorpione, sei in un periodo di ripresa e, poco alla volta, senti riaffiorare le tue energie. Sarà un mese dove farete progetti per una vita nuova che volete insieme a chi amate. La salute è buona ma curate di più la pelle.
Numeri fortunati: 52 e 71.

Sagittario

Caro Sagittario, purtroppo anche questo mese ti toccherà fare i conti con l’opposizione di Venere e di Mercurio, che potrebbe portarti qualche problema in più sia nell’ambito dei sentimenti che in quello del lavoro… Le tensioni col partner saranno all’ordine del giorno, e qualcuno di voi potrebbe anche decidere di chiudere una storia che non la soddisfa più da tempo.
Numeri fortunati: 32 e 76.

Capricorno

Caro Capricorno, continua per il tuo segno un periodo non particolarmente avvincente e, anzi, un po’ stressante. L’opposizione di Marte che dura da qualche settimana ti fa sentire stanco e giù di corda. Per fortuna ci penserà la Luna a tirarti su il morale con una bella congiunzione, approfittatene per concedervi un weekend di relax con il partner.
Numeri fortunati: 85 e 17.

Acquario

Caro Acquario, il tuo mese comincia con una Luna sfavorevole, che potrebbe portare qualche imprevisto. Non hai niente di cui preoccuparti: hai dalla tua il favore della totalità dei pianeti e non c’è nulla che tu non possa realizzare se lo desideri davvero! La fortuna ti sorride.
Numeri fortunati: 56 e 13.

Pesci

Caro Pesci, anche questo mese purtroppo dovrai fare i conti con due pianeti in posizione sfavorevole, Mercurio e Venere, che rallenteranno i tuoi progetti e ti porteranno qualche preoccupazione in più. Per fortuna avrai dalla tua parte tutta la forza e l’energia di Marte e una bella Luna pronta a favorirti nelle giornate più difficili. In amore sarete sereni e avrete soddisfazioni che non vi aspettavate. Un viaggio breve vi ricaricherà.
Numeri fortunati: 3 e 67.