L’Oroscopo di dicembre

0
229

Previsioni con un pizzico di magia di Ambrosia.

Ariete

Il lato oscuro: Sei aggressivo, primitivo, impulsivo. Adori la compagnia il buon vino e le battute pesanti. Sei egocentrico, parli di te in tutte le tue conversazioni. Vuoi tutto all’istante, non conosci la pazienza. Sarai immaturo fino ai 30.
Amore: 7
Fortuna: 8
Lavoro 5

Toro

Il lato oscuro: A volte sei avaro. Sembri ascoltare gli altri, gentile e sei premuroso, ma la verità è che non ti vuoi fidare. Sei testardo e pigro, arrivando al punto di trarre beneficio dagli altri.
Amore: 8
Fortuna: 7
Lavoro: 4

Gemelli

Il lato oscuro: Hai paura della vecchiaia. Hai una personalità indefinita, quindi difficilmente comprensibile Sebbene tu provi a farti capire da tutti, la verità è che nessuno capisce una parola di ciò che dici.
Amore: 8
Fortuna: 7
Lavoro: 5

Cancro

Il lato oscuro: Super conservatore e opportunista. Con il semplice sospetto di sentirti attaccato, inizi a urlare. Se ti portano fuori dalla tua zona di comfort, non ti senti al meglio.
Amore: 4
Fortuna: 7
Lavoro: 6

Leone

Il lato oscuro: Hai un ego troppo grande, al punto da sminuire gli altri. Sei competitivo e vuoi essere il numero uno in tutto.
Amore: 10
Fortuna: 5
Lavoro: 5

Vergine

Il lato oscuro: Sei pedante quando qualcosa ti disturba. Se ti annoi da qualche parte, glielo farai sapere immediatamente. Sei super pessimista, fai una tempesta in un bicchiere d’acqua. Tendi a giudicare le persone.
Amore: 7
Fortuna: 5
Lavoro: 9

Bilancia

Il lato oscuro: Sei indeciso e diventi molto nervoso in situazioni difficili. Un grande difetto è la tua mancanza di puntualità. Ti piace presumere di conoscere l’arte o altre scienze, ma alla fine non ne sai nulla. Sei vanitoso e sei disposto a fare qualsiasi cosa per avere un bell’aspetto.
Amore: 7
Fortuna: 3
Lavoro: 6

Scorpione

Il lato oscuro: Sei uno dei segni più pericolosi. Ti piace provocare intrighi e non è importante per te danneggiare le persone per raggiungere il tuo obiettivo. Ti piace vantarti delle tue avventure. Quando ti senti manipolato puoi raggiungere la disperazione e la tristezza.
Amore: 9
Fortuna: 5
Lavoro: 6

Sagittario

Il lato oscuro: Anche se sembri allegro, la verità è che cerchi di imporre le tue idee stravaganti a tutti. Ti piacciono i cibi e le bevande gratuiti, ecco perché sei sempre alle riunioni. Tendi ad annoiarti rapidamente, ecco perché usi le bugie per sfuggire a situazioni spiacevoli.
Amore: 8
Fortuna: 6
Lavoro: 7

Capricorno

Il lato oscuro: Sei crudele, freddo e senza tante mezze misure. Prima di tutto fai finta di essere un leader, ma quello che cerchi è la tirannia, il controllo assoluto delle cose.
Amore: 7
Fortuna: 3
Lavoro: 5

Acquario

Il lato oscuro: Ti perdi tra le nuvole e ti piace prendere in prestito denaro. Anche se ci provi, rompi sempre le promesse e ti annoi rapidamente del tuo lavoro. Giudichi a prima vista e quando fai parte di un gruppo fai il disinteressato. Preferisci le tue cose mille volte, il tuo mondo, anziché stare con gli altri.
Amore: 3
Fortuna: 4
Lavoro 9

Pesci

Il lato oscuro: Tendi a dire bugie per uscire dal problema, è come un’abitudine in te. Ti contraddici senza ottenere alcun beneficio. Ti piace essere psicoanalista e mettere in discussione ciò che fanno gli altri. Ma spesso sei ingenuo, facile da ingannare.
Amore: 6
Fortuna: 8
Lavoro: 5