L’Oroscopo di luglio

0
756

Previsioni e Sensazioni di Cinzia Ambrosia Salici

Ariete

I vostri giudizi sarcastici servono solo per attirare l’attenzione e provocare una reazione, fate attenzione a quelle che provocherete potrebbero darvi guai futuri. Denaro: mettilo da parte per le vacanze.
Cosa vi rende sorridenti: una grigliata in campagna.

Toro

Aguzzate la vista questa settimana perché in amore i vostri desideri di conquista saranno realtà rendendovi finalmente sicuri del vostro fascino. In coppia serve più brio e qualche progetto da condividere con tutta la famiglia. Salute: Comprate buoni occhiali da sole.
Cosa vi rende sorridenti: un buon vino pregiato.

Gemelli

Affidatevi ai consigli di persone mature perché è il tempo di chiudere questioni importanti che da tempo vi rendono l’animo pesante non permettendo di fare progetti di vita futuri. La forma richiede di potenziate le gambe una parte spesso debole per i nativi del segno.
Cosa vi rende sorridenti: girovagare senza mete precise.

Cancro

Avrete voglia di chiudere vecchi debiti per poi farne altri più importanti che prevedono l’impegno della famiglia o di chi amate; le comodità vi servono per stare bene nell’animo e per questo non badate a spese. Amore: ascoltate di più chi vi ama e aprite il vostro cuore.
Cosa vi rende sorridenti: vedere un tramonto abbracciate stretti.

Leone

La crescita che avete avuto ultimamente nel lavoro vi fa sentire forti e desiderio di dirlo al mondo e il mondo vi ascolterà facendovi un grande applauso La forma è un po’ sottotono avreste bisogno di farvi coccolare da mani sapienti. L’amore va a gonfie vele.
Cosa vi rende sorridenti: a capotavola a una cena prestigiosa.

Vergine

Un mese particolare dove avrete il bisogno di isolarvi un po’ da chi finora si dichiarava amico, vi occuperete di tutte le questioni amministrative di famiglia e farete ordine intorno a voi. La salute è ottima e vi dedicherete allo sport che più vi piace.
Cosa vi rende sorridenti: una radio ordinato per colore.

Bilancia

Valutate bene cosa vedete davanti a voi e non fatevi prendere dalle illusioni, spesso non è tutto oro quello che luccica. L’amore è in ripresa e avrete l’esigenza di fare regali per dimostrare il vostro impegno. Forma, la pelle è delicata, usate una protezione alta.
Cosa vi rende sorridenti: guardare un’opera d’arte per tutto il tempo che volete.

Scorpione

Il lavoro richiede precisione e attenzione anche se siete stanchi cercate di usare la vostra nota tenacia per far sì che tutto funzioni malgrado la vostra stanchezza. Amore: la voglia di nuove esperienze stimolanti potrebbe non rendervi lucidi. La salute è buona ma sono necessari integratori vitaminici.
Cosa vi rende sorridenti: una bella lettura in solitudine sdraiati sul letto.

Sagittario

Avete bisogno di sapere quando valete e cercherete le risposte confrontandovi in pubblico dove otterrete approvazione tanto da stupire voi stessi. Il danaro va usato con parsimonia, lasciatelo a casa e qualcuno pagherà per voi. L’amore è in pausa estiva ma sotto controllo.
Cosa vi rende sorridenti: sapere che il domani non sarà uguale all’oggi.

Capricorno

Essere diplomatici e comprensivi vi salverà da molti guai sul lavoro. In vista di una vostra maggiore richiesta economica che va ponderata con calma e umiltà. Chi vi ama sa esattamente cosa vi serve e programmerà un viaggio rigenerante in una spa. La salute è buona e la pelle splende.
Cosa vi rende sorridenti: guardare un film drammatico e trovare il lato ironico.

Acquario

La vostra diplomazia vi può salvare da alcuni fastidi burocratici che proprio non ci vorrebbero in questo periodo in cui la parla d’ordine è concludere. Programmate le vacanze vicino al mare per rigenerare l’animo e la mente.
Cosa vi rende sorridenti: urlare al cielo i vostri sogni.

Pesci

Mettetevi in testa che voi avete tante possibili soluzioni e non usarle è un peccato, datevi più valore e vedrete che nessuno obietterà nulla. L’amore richiede tempo e dialogo. Piccole fortune vi aspettano in questo mese.
Cosa vi rende sorridenti: musica a tutto volume e il vostro partner che balla felice.

 

Segno del mese:
LEONE
Maestoso e regale il segno del Leone, governato dal pianeta Sole, è il re dello Zodiaco.
Generoso con chi lo asseconda e spietato con chi gli fa la guerra, è capace di grandi imprese ma può essere anche colpevole di grandi distruzioni.

Personaggi famosi
Napoleone Bonaparte, Carla Fracci, Enzo Biagi e Coco Chanel