L’Oroscopo di giugno

0
297

Previsioni e Sensazioni di Cinzia Ambrosia Salici
Finalmente più liberi, questo mese ritorna il normale Oroscopo con qualche consiglio sulle vacanze più adatte al vostro animo.

Ariete

Ricaricatevi nella giusta maniera ma senza troppe distrazioni che potrebbero portare tensioni sul lavoro. In amore, programmi per il futuro in fase di sviluppo che vi portano a pensare a luoghi lontani dove vorreste fare il nido, ma la realtà vi riporta a pensare a cosa fare domani.
Dove andare in estate: le spiagge selvagge fanno per voi.

Toro

Chi è in coppia è indeciso sui progetti futuri e valuta se stare solo o condividere tutto faticosamente. Molto lavoro arretrato vi farà sudare ma i guadagni saranno super e la fatica volerà via di colpo, una maggior cura della vostra persona vi farà sentire fascinosi e adeguati a ogni situazione.
Dove andare in estate: la quarantena vi ha abituato a viaggiare con i documentari da casa e per voi è il top.

Gemelli

Ritagliatevi del tempo per voi e ragionate su cosa esattamente volete per il vostro futuro lavorativo, se pensate di cambiare dovete fare un progetto con basi solide evitate i colpi di testa. La vita sociale è in crisi così anche l’amore che risente di un momento di stanchezza. Curate di più la vostra forma con cibi naturali e attività fisica costante.
Dove andare in estate: la campagna sarà il vostro habitat ideale.

Cancro

Periodo molto costruttivo in amore dove qualcuno può pensare di fare anche un passo decisivo verso il matrimonio e la stabilità. Nella professione sono previsti in questo mese avanzamenti meritati che sorprenderanno anche voi, il danaro ha bisogno di uscire di meno dalle vostre tasche.
Dove andare in estate: non vi serviranno luoghi precisi amerete vagare senza meta.

Leone

I risultati stanno arrivando e adesso la tensione non serve più mentre il relax è meritato e va condiviso con chi amate. Per evitare errori in futuro vi consiglio di usare un po’ di modestia e obiettività che potrete trovare facilmente se vi mettete sullo stesso piano degli altri.
Dove andare in estate: i luoghi dove si può praticare un attività sportiva a contatto con la natura.

Vergine

ISe lascerete andare le situazioni al loro naturale cammino la fatica e lo stress se ne andranno via velocemente; essere pignoli ed esigenti di questi tempi non è più un pregio ma solo un impedimento. Un particolare sguardo va rivolto agli investimenti che vanno ridisegnati velocemente.
Dove andare in estate: il vento, il cielo e il nulla sono in sintonia con il vostro animo.

Bilancia

La primavera vi sta aiutando nelle vostre più intime relazioni, vi eravate chiusi a riccio e la vostra luce si era un po’ spenta. Adesso però vi sentite splendidi e vincenti e le stelle vi aiutano in questo mese a darvi le conferme che cercavate. Scegliete i giusti colori da indossare e sarete insuperabili.
Dove andare in estate: l’anima richiede di visitare i luoghi dell’infanzia per risentire la stessa spensieratezza.

Scorpione

Un mese importante che permette di capire le mutevoli facce del vostro carattere. Scoprirete che molte delle vostre paure sono solo frutto della vostra fantasia, perché spesso la tenete troppo a bada senza dar loro modo di parlare liberamente. L’amore va curato di più e non siate egoisti e possessivi non è tempo. Non spendete troppo in hobby solo vostri.
Dove andare in estate: le alte vette sono una meta che il vostro animo ricerca.

Sagittario

Il momento è buono e non vi resta che stare a guardare perché tutto arriva da solo. L’ esperienza appena fatta vi ha reso più saggi e meno impazienti dandovi la giusta misura delle situazioni. In amore siete alla ricerca di un’emozione che vi accontenti e vi faccia vivere a pieno ritmo.
Dove andare in estate: vi serve staccare, andare il più lontano possibile è la vostra esigenza.

Capricorno

La vita privata richiede più attenzione, vi state trascurando per portare a termine un progetto che in fondo potrebbe anche concludersi in tempi più lunghi. L’amore vi chiede attenzione per poter continuare. Il denaro adesso è in giusto equilibrio.
Dove andare in estate: viaggiare per mari, laghi e fiumi sarà la vostra priorità.

Acquario

Creativi e incontenibili siete sorgente di nuova luce, non esagerate nelle vostre performance amorose, potrebbero mietere troppi cuori. Il lavoro va rivisto un po’ ma in sostanza è soddisfacente. Attenzione a non scoprirvi troppo vi potete bruciare.
Dove andare in estate: l’animo ha bisogno di essere nutrito e i percorsi gourmet fanno per voi.

Pesci

Usciti dalla clausura un po’ arruffati ma con più saggezza, splenderete adesso di luce propria e non passate di certo inosservati agli occhi dei più creandovi un po’ di imbarazzo per i molti inviti che riceverete. Finalmente la ripresa vi porta piacevoli sorprese in arrivo nelle finanze che non godevano di buona salute.
Dove andare in estate: le città d’arte sono il luogo più adatto.

 

Segno del mese:
CANCRO
Materno, dolce ma, spesso, troppo legato alle tradizioni e alla sua intimità, il cancro è il segno della Luna e come lei muta spesso faccia creando confusione in chi lo vive ogni giorno.