L’Oroscopo del 2020

0
2065

Previsioni e Sensazioni di Cinzia Ambrosia Salici

Ariete

L’anno del passaggio
Partner ideale per il 2020: Sagittario
Per tutto il 2020 sarete dolci e improntati ad amare offrendo tutta la dolcezza che avete, la salute girerà a pieno ritmo favorendo il benessere fisico e mentale. Il lavoro va organizzato in modo mirato senza tante riserve dovrete tagliare ciò che non serve.

Toro

Non pensate ma agite
Partner ideale per il 2020: Pesci
Il 2020 parte in modo un po’ ostentato col rischio di qualche passo falso, non abbiate fretta e non vi lasciate incantare da nessuno con falsi e improbabili affari, in amore non trascurate il partner, se siete single attenzione ai desideri di evasione, potrebbero riservare strane sorprese, in salute sarete esposti alle patologie stagionali.

Gemelli

Un anno a doppia velocità
Partner ideale per il 2020: Bilancia
Il 2020 inizia con una voglia prepotente di affermazione che vi può far mal giudicare da chi vi sta intorno. Al lavoro sarete apprezzati per dinamismo e spirito di osservazione, in amore non vi aspettate grandi storie ma solo amicizie. Salute prudenza nei movimenti.

Cancro

L’amore più grande è per se stessi
Partner ideale per il 2020: Ariete
Care tenagliette astrali, potrete tirar un bel sospiro solo a partire dalla primavera del 2020, dove dimostrerete un improvviso senso pratico migliorando cosi la vostra situazione finanziaria, l’amore vivrà momenti di grandi tensioni, alcuni chiuderanno il vecchio e si dedicheranno a se stessi. Fate esercizio fisico e la forma sarà splendida.

Leone

Ok la scelta è giusta!
Partner ideale per il 2020: Vergine
E’ il momento ideale per riflettere sulle vostre scelte passate e da lì trarre le giuste direzioni. Nel lavoro la situazione finanziaria evolverà in positivo in modo lento e costante, non date credito ad alcuni pettegolezzi servono per sviarvi. In salute non fate troppe diete.

Vergine

La vita è protagonista
Partner ideale per il 2020: Leone
Il 2020 vede l’amore caratterizzato da lunghi dialoghi per risolvere malintesi che potrebbero diventare crepe insanabili, difficilmente se siete single troverete l’amore della vostra vita ma avrete molte passioni e amicizie profonde, il lavoro vi vede pieni di progetti e nuovi orizzonti che si vanno a realizzare. Attenzione all’igiene orale.

Bilancia

Complicato ma possibile
Partner ideale per il 2020: Scorpione
Il 2020 vi vede forse troppo intraprendenti e potreste essere la causa della rottura di rapporti consolidati, vi sentirete belli come non mai e ottobre sarà il vostro mese, attenzione a non azzardare troppo con la fortuna: a volte è sorda e cieca. Le cure termali vi renderanno super!

Scorpione

L’anno delle meraviglie
Partner ideale per il 2020: Acquario
Il 2020 ha l’aria bella tosta e un aspetto lucente che per voi Scorpioni può essere ammaliante, sarebbe il caso di mantenere l’attenzione su ciò che fate. Non prendete troppi impegni o non saprete come gestirli. In amore vivrete momenti di equilibrio e se siete single i nuovi approcci, saranno tantissimi… non esagerate.

Sagittario

Sognare ma coi piedi per terra
Partner ideale: Cancro
Dovrete essere vigili per superare le decisioni che si presenteranno soprattutto nei primi mesi dell’anno dove i vostri risparmi saranno indispensabili per chi avete al vostro fianco. L’amore vi vede con voglia di novità, per chi è single si prevedono viaggi e relazioni con stranieri. Curate i capelli.

Capricorno

Idee fuori dal comune
Partner ideale per il 2020: Gemelli
Il 2020 sarà caratterizzato da uno sblocco dello spirito di iniziativa, nuove e brillanti idee e occasioni Saprete cogliere al volo con grande soddisfazione. L’amore sarà armonioso e Marte erotico. I single non sapranno cosa scegliere. Supererete timori personali. Forma fisica al top.

Acquario

Un anno movimentato e dinamico
Partner ideale per il 2020: Capricorno
Trarrete importanti risultati da nuovi progetti lavorativi che aumenteranno le entrate e potrete fare progetti solidi. Sensibili e stabili in amore, vivrete una forte intensità amorosa. Saturno sarà vostro alleato, quindi salute ottima, e risoluzioni di alcuni problemi di varia natura e gravità.

Pesci

Essere se stessi, ecco la felicità
Partner ideale per il 2020: Acquario
Il 2020 per voi squaletti affamati sarà una bellissima nuotata in un mare di fantasia vincente creatività, poco lo spirito organizzativo ma tanta la fortuna che vi si presenta, nuovi interessanti incontri, clima di complicità, nuove amicizie e amori che sbocceranno sulle ceneri del passato. La salute vi farà cambiare modo di mangiare e vi farà rinfrescare il look.