L’Oroscopo di dicembre

0
787

Ariete

Un mese frizzante e brioso dove dopo tanta stanchezza arrivano le tanto meritate soddisfazioni. Novità che vi faranno felice in ambito lavorativo. Denaro in fase positiva mentre l’amore è messo un po’ all’angolo.

Toro

Finalmente la luna trasloca dal vostro segno e vi rende più propositivi e frizzanti tanto da fare proposte per viaggi all’avventura e senza confort. Amore: da soli o col partner sarete molto presi dal gusto dell’intimità.
Denaro in leggero calo.

Gemelli

La giornata di sabato 7 è una delle più interessanti del 2019 perché un particolare transito vi rende speciali agli occhi del mondo: approfittatene largamente. Forma: non esagerate con i dolci e i vizi in generale un bel check up non guasterebbe.

Cancro

Inizio mese un po’ difficile per quasi tutti voi; vorreste già essere in vacanza e godervi le bianche nevi delle montagne invece il lavoro vi chiama a gran voce. Il partner ha forti esigenze e voi non avete la forma migliore. Il denaro spendetelo solo se lo avete nel portafoglio.

Leone

Una buona luna vi rende particolarmente energici e vitali e ciò vi serve per affrontare la parte centrale del mese che sarà nervosa e stancante; organizzate weekend rigeneranti col partner per ritrovare l’intimità. Forma: l’aspetto è ottimo e la linea perfetta.

Vergine

Il momento non è dei più travolgenti a livello sentimentale perché siete inpegnati a sistemare burrascose questioni lavorative che in questo mese potrebbero avere chiare soluzioni. In amore ascoltate di più i bisogni del vostro cuore ma, soprattutto, lasciatevi andare.

Bilancia

Non avreste mai immaginato che l’anno si potesse concludere in maniera tanto positiva su tutti i fronti soprattutto quello professionale che non smette di darvi nuovi stimoli e sicurezze economiche. Salute: sarebbe bene saltare qualche cena aziendale.

Scorpione

Un nuovo mese inizia e voi siete in ritardo come se fossero troppe le cose da fare e affrontare tutte in una volta. Sentite il peso dell’anno che sta finendo e cercate di fare il bilancio. Le stelle vi consigliano di non pensare troppo. Salute: bevete di più, vi aiuterà.

Sagittario

Buon Compleanno! Dicembre vi dà sempre quella sicurezza che vi serve per poter valutare al meglio le persone al primo incontro perché questo è proprio il mese degli incontri che cambiano la vita in campo professionale. In amore non siate malinconici si aspettano di più da voi. Denaro in crescita.

Capricorno

Le giornate di questo nuovo mese si mostrano lente e noiose e voi ne sentirete la pesantezza forse per il periodo di festa ma avete poco entusiasmo. L’amore vi guarda con occhi vogliosi ma siete troppo stanchi per poter accettare novità e cambiamenti. Forma: curate di più i vostri capelli.

Acquario

Entusiasmante e veloce trascorrerà il mese di dicembre. I tanto annunciati risultati arriveranno soprattutto in ambito economico e lavorativo, nuovi progetti saranno accolti con gioia dai collaboratori. Amore: siete in ritardo con i regali e non avete idee.

Pesci

La prima parte del mese vi trova super concentrati sul lavoro dove i grandi obiettivi stanno per essere raggiunti largamente, grazie anche ad alcuni pianeti che hanno spazzato via le idee sbagliate e vi hanno reso inattaccabili. Amore: non scordatevi che non siete soli e ringraziate con un dolce regalo chi vi ama.