Villa Ascari ospita una delle cerimonie protagoniste dell’episodio  

0
414

Abiti vaporosi e scintillanti. Organza, tulle e tanti fiori. Lo scenario sembra idilliaco ma, cosa accade veramente quando quattro spose agguerritissime decidono di sfidarsi scegliendo come campo di battaglia il giorno più bello della loro vita?
FoxLife (canale 114 di Sky), ogni lunedì alle 22, propone in esclusiva la terza stagione di Quattro matrimoni in Italia  la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale FOUR WEDDINGS. Dopo il successo di ascolti delle precedenti stagioni, tornano le sfide a colpi di banchetti, location e abiti scintillanti per incoronare il matrimonio più bello e aggiudicarsi una luna di miele da favola.
In ogni episodio di Quattro matrimoni in Italia quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita.
Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.
I protagonisti dell’episodio in onda lunedì 25 gennaio sono Veronica e Mauro, una coppia che ha scelto di celebrare il proprio matrimonio presso la prestigiosa Villa Ascari di Carpi. Il parco ospiterà sia la cerimonia che il ricevimento. Per il taglio della torta sarà infine ricreata la scena del thè di Alice nel Paese delle Meraviglie.
In questa stagione parteciperemo a un ricevimento a base di street food, a un matrimonio circense, un “bird wedding” dove uccelli e rapaci saranno grandi protagonisti del ricevimento fino a un matrimonio nello storico casinò di Sanremo.
La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here