Ancora finestrini rotti nella zona della stazione ferroviaria
“L’auto di fianco alla mia nel parcheggio della stazione ferroviaria. Ancora finestrini rotti” è la segnalazione di Sara che attraverso la sezione Scrivici della App di Tempo ci ha mandato anche la foto dell’ennesimo finestrino rotto nel parcheggio della Stazione Ferroviaria di Carpi.
I volontari si addestrano alle emergenze
Sabato 18 e domenica 19 giugno si svolgerà un importante momento di addestramento di Protezione Civile per tutti i volontari dell’Unione delle Terre d’Argine.
Clima: è allarme!
E’ troppo presto per dire che tempo farà quest’estate ma a preoccupare sono i cambiamenti climatici: “ci dobbiamo abituare a vivere in un ambiente più estremo, e anche mediamente più caldo” sostiene Luca Lombroso dell’Osservatorio Geofisico dell’Università di Modena e Reggio Emilia.
Genitori sul piede di guerra
E’ stata ritrovata un’altra siringa nei pressi della scuola media Alberto Pio di via Guido Fassi.
In via Guastalla si viaggia a senso unico alternato a causa di un incidente
Traffico in tilt su via Guastalla, all’altezza di via Balduina, a Rio Saliceto. A provocare l’incidente - che ha coinvolto tre veicoli - una mancata precedenza. La Polizia Stradale è sul posto e si viaggia a senso unico alternato. Un ferito è stato trasportato all’Ospedale Ramazzini di Carpi.
Indecenti le condizioni dei bagni pubblici
Lunedì mattina: ore 9.30. Ecco come si presentavano i bagni pubblici. Una indecenza!
“Se Seta deve fare cassa non lo faccia a spese di chi l’abbonamento l’ha...
Pubblichiamo una lettera di genitori pervenuta in Redazione su Seta:
“Gentile Redazione, volevo informarvi chen il 9 marzo, dei controllori di Seta hanno, ingiustamente, multato un cospicuo numero di studenti che tornavano sulla seconda corriera delle 12.00 da Correggio a Carpi, tra questi anche mio figlio, muniti di tessera annuale valida per tutto l'anno (un abbonamento costato circa 300 euro) e anche di documento di identità...".
Non date soldi ai parcheggiatori abusivi
Al via a Carpi una campagna di sensibilizzazione contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.
Dal 15 novembre pneumatici invernali obbligatori
In alternativa, anche se non nevica, servono catene compatibili a bordo del veicolo.


vetri_rotti.jpg)
pc_2.jpg)
Lombroso-Luca.jpg)
siringa.jpg)
balduina.jpg)
image.jpg)
abuisivo.jpg)
foto-4.jpg)
ori.jpg)











