La biglietteria mobile di Seta arriva in centro a Soliera

Giovedì 29 agosto, dalle 14.30 alle 17.30, sarà possibile attivare o rinnovare l'abbonamento. La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.

0
168

Nel pomeriggio di giovedì 29 agosto torna a Soliera il camper della biglietteria mobile di Seta. Dalle 14.30 alle 17.30, in piazza Lusvardi, sarà possibile attivare ex novo o rinnovare l’abbonamento al trasporto pubblico.

Presso la postazione mobile si potranno acquistare solo nuovi abbonamenti annuali ordinari, con rilascio immediato e gratuito della Mi Muovo Card, e ricariche degli abbonamenti annuali ordinari in scadenza o scaduti. Sono accettati pagamenti con carte bancarie (bancomat o carte di credito), mentre non è consentito il pagamento in contanti. Per i nuovi abbonamenti è necessario portare una fototessera recente (non più vecchia di sei mesi), il codice fiscale e un documento di identità: nel caso di minori è sufficiente il documento del genitore o del tutore.

La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.