Pioggia di medaglie a Riccione per il Team Master Coopernuoto

Ottima la prestazione del Team Master Coopernuoto ai Campionati italiani di Riccione disputatisi dal 26 al 30 giugno, allo Stadio del nuoto. Guidati dai coach Cucconi e Martinelli, i Master di casa nostra hanno dando il meglio di sé conquistando il secondo posto nella classifica per società in fascia C fino a 110 atleti. La squadra ha portato a casa un bottino ricchissimo: 12 medaglie di cui 4 ori, 5 argenti e 3 bronzi.

0
629

Ottima la prestazione del Team Master Coopernuoto ai Campionati italiani di Riccione disputatisi dal 26 al 30 giugno, allo Stadio del nuoto anche grazie al sostegno di Solving.uni.on di Carpi. Guidati dai coach Cucconi e Martinelli, i Master di casa nostra hanno dando il meglio di sé conquistando il secondo posto nella classifica per società in fascia C fino a 110 atleti. La squadra ha portato a casa un bottino ricchissimo: 12 medaglie di cui 4 ori, 5 argenti e 3 bronzi.
Martina Guareschi vince nei 400 e 800 stile libero con un secondo posto nei 200 stile libero categoria M30, vittoria della staffetta 4×50 mista femminile e di Arianna Rondelli nei 50 dorso M20, seconda anche nei 100 dorso e nei 50 stile libero. Doppio argento per Gabriele Maini, secondo nei 50 dorso e nei 50 farfalla M55’, argento anche nella staffetta 4×50 stile mista. Silvia Sberveglieri si piazza al secondo posto nei 100 rana M20; terzi posti invece per Veronica Manicardi nei 400 misti e Christian Fieri nei 50 stile libero.

Dopo un po’ di doveroso risposo, i Master torneranno in vasca a settembre più agguerriti che mai per affrontare a testa alta gli impegni della nuova stagione sportiva: dai Regionali agli Italiani invernali di Torino a dicembre, per terminare il calendario di gare nuovamente a Riccione e puntare al passaggio a una nuova categoria superiore con un maggior numero di atleti. E ora, buone vacanze!

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp