La società United Carpi ha concluso l’accordo per l’acquisto del calciatore Stefano Sentieri, difensore classe 1990 proveniente dal San Felice.
Sentieri, che vanta trascorsi nelle categorie di Eccellenza e Promozione con le maglie di Fiorano, Solierese, Castellarano, Campagnola, Cavezzo e appunto San Felice, porta alla corte di mister Greco grande esperienza nel pacchetto arretrato, pronto a trasmetterla ai compagni di un reparto che ha visto alcune partenze, tra cui quella di Matteo Bulgarelli. “Ho avuto un’ottima impressione fin dall’inizio, incontrando e parlando con persone competenti e una società molto organizzata anche a livello infrastrutturale. Lascio San Felice dopo due belle annate – spiega Sentieri – ma sono convinto di aver sposato un progetto stimolante. Sono pronto a rimettermi in gioco”.
Lo United Carpi ha inoltre rinnovato cinque calciatori, primi tasselli della rosa a disposizione di mister Greco per la stagione 2024/2025. Quattro conferme nel pacchetto arretrato, tra cui lo ’01 Federico Paramatti, i terzini Alessandro Vezzani (’02) e Francesco Gianasi (’03) oltre a Jesse Kundome (’01), che rientra dopo una stagione trascorsa ai box per infortunio.
A centrocampo confermato il classe ’04 Francesco Malagoli, prodotto del settore giovanile United Carpi che nell’ultima stagione ha trovato continuità, mettendo a referto 4 reti in 32 apparizioni.